PR & Influencer

LE MOSTRE DI DOLOMITI CONTEMPORANEE

Spazio di Casso al Vajont e Forte di Monte Ricco a Pieve di Cadore: ultimi giorni di apertura al pubblico (fino al 30 settembre/1 ottobre). Le mostre rimangono allestite per tutto il mese di ottobre, che è riservato alle visite guidate (scuole e gruppi, su appuntamento).

Le due mostre collettive d’arte contemporanea curate da Dolomiti Contemporanee, e attualmente allestite presso il Nuovo Spazio di Casso (Casso, Pn) e il Forte di Monte Ricco (Pieve di Cadore, Bl), che avrebbero dovuto chiudere entro l’1 ottobre, rimarranno allestite fino al 30 ottobre 2017, per accogliere le scuole e i gruppi per le visite guidate, esclusivamente su prenotazione.
Per il pubblico, è dunque questa l’ultima settimana per visitare le esposizioni in orario di mostra.

Fuocoapaesaggio, la mostra del Forte di Monte Ricco, sarà aperta al pubblico fino a sabato 30 settembre (orari: 10.00-13.00 e 15.30-19.00).

La lama di Procopio, la mostra realizzata al Nuovo Spazio di Casso in collaborazione con la Collezione AGI Verona, sarà visitabile fino a domenica 1 ottobre (orari: 10.00-12.30 e 14.30-19.00).

Dal primo ottobre, si accoglieranno esclusivamente i gruppi e le scuole per le visite organizzate ed i laboratori didattici.

 

Per informazioni e prenotazioni:

Nuovo Spazio di Casso: info@dolomiticontemporanee.net – www.dolomiticontemporanee.net

Forte di Monte Ricco: museo.occhiale@alice.it – www.montericco.it

 

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *