“Le vostre sono vite e storie di passione e di dedizione al territorio, alle quali tutti dobbiamo essere grati. Al Veneto manca ancora una narrazione corale della sua capacità di fare impresa. I numeri ci sono, i bilanci parlano chiaro, ma il ‘capitale’ umano’, le storie, le vite, i sacrifici di chi ha fatto del lavoro e del fare impresa una ragione di vita sono un patrimonio ancora da esplorare e da valorizzare. Premi come ‘Industria Felix’ servono anche a questo”.
Con questo saluto l’assessore al Lavoro della Regione Veneto ha voluto omaggiare e ringraziare le migliori 45 imprese che si sono contraddistinte per primati di bilancio provinciali o regionali e rispetto alle migliori performance gestionali dell’anno, quindi sulla base di parametri oggettivi, nell’ambito della prima edizione regionale del Premio Industria Felix – Il Veneto che compete, organizzata dall’associazione culturale Industria Felix in collaborazione con Cerved e con i patrocini dell’Università LUISS Guido Carli e di Confindustria Veneto.
|
.
“A loro va il grazie della Regione e delle istituzioni – ha concluso l’assessore – perché ognuna di queste realtà produttive è motore di sviluppo, di crescita umana e professionale, di ricchezza e benessere per il territorio.. Il compito delle istituzioni e della politica è quello di sostenervi e di aiutarvi a crescere”.