PR & Influencer

L’ATLETA VIBRAM JAVIER DOMINGUEZ VINCE IL TOR DES GEANTS E STABILISCE UN NUOVO RECORD

Courmayeur (AO), 13 settembre 2017 – Poco prima dell’alba di questa mattina Javier Dominguez, l’ultra runner del Team Vibram, ha vinto il Tor des Géants 2017, abbassando il precedente record di ben 2 ore. È un giorno ​memorabile ​per Javi, ​e ​un grande giorno per Vibram.

330 chilometri, 24.000 metri di dislivello positivo, e tutto in sole 67 ore e 52 minuti!
Circa 380.000 passi percorsi da Javi, con scarpe Dynafit dotate di una tecnologia di assoluta eccellenza: Vibram Megagrip.

Javi Dominguez all’arrivo del Tor des Géants 2017
Le parole di Javi dopo la gara: «È stato un sogno venire a correre il Tor des Géants, un sogno divenuto realtà! Un’avventura attraverso la magnifica Valle d’Aosta, durissima, ma con moltissime persone incontrate lungo il percorso venute apposta per incoraggiarci. È stata una lotta incredibile fin dall’inizio e sono felicissimo per questa vittoria, è un giorno speciale per me, non vedo l’ora di festeggiare con i miei compagni del Trailrunning Team Vibram!».
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *