PR & Influencer

Lana23: i giovedì estivi indimenticabili di Lana in Alto Adige

Dal 30 giugno al 18 agosto serate di aperitivi, musica, incontri e tanto shopping

Lana23 è l’appuntamento dei “giovedì lunghi” d’estate, dal 30 giugno al 18 agosto, dalle 19 alle 23, in cui Lana in Alto Adige si fa promotrice di serate all’insegna della spensieratezza, della serenità e della gioia di vivere. Nella zona pedonale Lana am Gries, infatti, si potrà passeggiare, fare shopping nei negozi, aperti fino alle 21.30, ma anche curiosare tra gli stand degli artigiani con i loro prodotti fatti a mano e di materiali naturali, prendere uno stuzzicante aperitivo chiacchierando e rilassandosi o mangiare in uno dei ristoranti o bar, assaporando le prelibatezze regionali.

Inoltre, saranno presenti anche bancarelle con prodotti enogastronomici, per mangiare qualcosa di poco impegnativo, continuando a passeggiare o per acquistare dei prodotti da gustare poi in un secondo momento.

Gli stand di artigianato e di gastronomia proporranno prodotti interessanti quali olii essenziali biologici, cosmetici naturali, prodotti di pino cembro e gioielli in legno, oggetti mandala dipinti a mano, bio-gioielli con oro vegetale, abbigliamento per bambini con tessuti naturali, sali, tisane per il bagno, gelati a stecco fatti a mano, distillati, liquori, succo di mela e frutta essiccata.

Ogni giovedì ci sarà poi una proposta musicale diversa, con band locali che accompagneranno le serate ai vari ritmi di jazz, swing, blues e folk.

Il 4 agosto, nell’ambito di Lana23, si svolgerà anche una gara di velocità per bambini – cui potranno simpaticamente partecipare anche gli adulti – dai 2007 ai più piccoli, grazie alla manifestazione “Sport in paese”, in cui bambini e giovani visitatori saranno invitati a conoscere e provare diversi sport, dalle 18.30 alle 22.

Inoltre, il FC Bayern Fanclub di Lana organizza durante i giovedì di Lana23 il gioco dei tiri in porta a sostegno di un’organizzazione caritatevole. Centrare il buco della rete e fare gol, oltre ad essere una sfida divertente, sarà anche un modo per compiere una buona azione.

L’obiettivo della regione di Lana è quello di “unirediversi tipi di esperienze, perché è un territorio che offre tante opportunità. Per Lana23, l’obiettivo finale, quello di trascorrere serate di svago e spensieratezza, è raggiungibile attraverso l’unione di bancarelle gastronomiche e ristoranti gourmet, negozi e stand, musica e sport, adulti e bambini, beneficenza e divertimento.

Per informazioni su Regione di Lana: lanaregion.it.

Nadia Scioni
Lavoro per Press Way, agenzia di Relazioni Pubbliche che si propone come punto di incontro tra le aziende e il mondo dei media. A Press Way non si rivolgono solo aziende che intendono migliorare il proprio modello di business, ma anche realtà più piccole che, grazie alla visibilità che i mezzi di informazione possono offrire, aspirano a uno sviluppo più rapido, ma non per questo meno strutturato. Il nostro motto è “Be yourself, tell your story”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *