PR & Influencer

La vacanza “à la carte” solo al Tanzer, in Val Pusteria

La proposta si chiama #restart-gourmet 2021 ed è dedicata a chi ama la cucina gourmet, a chi ama la montagna e a chi cerca emozioni uniche ma soprattutto per chi vuole scegliere cosa fare in vacanza e ha le idee chiare.
All’interno di un menù ampio di oltre 10 attività, ciascuno potrà scegliere quelle che preferisce, ritagliandosi una vacanza “su misura”.
Il costo della proposta è a partire da 484,00 euro, per 4 notti, e include sempre la mezza pensione gourmet…tutto il resto si può creare a proprio piacere.
Quali sono le attività? Tante, come ad esempio un viaggio in carrozza trainata da cavalli; una degustazione di vini nella cantina del Tanzer; il noleggio delle ciaspole per 2 giorni; il Tanzer picnic-box, per la merenda in montagna; un giro sulla Zipline a San Vigilio, una lezione di sci di fondo, con un maestro ad Anterselva; una lezione per fare un “Cappuccino perfetto“, con il barista Michael; il noleggio slitta per 2 giorni; un giro sull’Alpine coaster – montagne russe, sul Speikboden; un corso di cucina con lo chef Hannes Baumgartner (di 2 ore); una degustazione di formaggi al caseificio Eggemoa.

Ciascuno può scegliere le attività che preferisce e scrivere una mail (info@tanzer.it) all’atto della prenotazione online.
Il periodo in cui è valida l’offerta è: dal 3 al 7 marzo; dal 10 al 14 marzo; dal 17 al 21 marzo e dal 24 al 28 marzo 2021.
Durante questo soggiorno si potrà godere di giornate lunghe e piacevoli, in questo piccolo paese, tra uno splendido e ampio bosco e un bel laghetto.

Il Gourmet Boutique Hotel Tanzer si trova proprio nel centro del paese di Issengo, accanto all’antica chiesetta ed è a gestione familiare. Si è distinto negli anni per una cucina davvero raffinata che è valsa diversi riconoscimenti, come l’inserimento nella guida Ristoranti d’Italia 2020 del Gambero Rosso, la segnalazione nella rinomata Guida Michelin nel 2020, il riconoscimento di tre cucchiai nella Guida Schlemmer Atlas 2020 e, infine, l’inserimento tra i migliori ristoranti dell’Alto Adige della Guida Gault Millau 2020.

Infine, ricordiamo che, novità 2021, il Tanzer ha realizzato una nuova e ampia suite – “Studio 1.0” – dal design alpino, con mobili fatti a mano in legno di betulla, ricavata da tre precedenti camere. Si tratta di una nuova soluzione che regala un ambiente accogliente e confortevole a chi vuole passare momenti piacevoli, tra le dolci colline nei pressi di Falzes.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *