PR & Influencer

La canzone di Natale di Radio Marilu, contest per partecipare

Radio Marilu, la radio born to rock con radici nel cuore del veneto, quest’anno realizzerà la canzone di Natale con il contributo di tantissime band e tribute band che girano in lungo e largo per l’Italia a suonare nei locali e nei tantissimi festival rock.

Fino al 20 novembre è possibile inviare il proprio demo,massimo 60 secondi, di una esibizione live, a contest@marilu.it, per partecipare come cantanti.(hanno già aderito più di 100 band)

La base della canzone è opera di una band vicentina, i White Skull un gruppo musicale heavy metal fondato nel 1988 dal chitarrista ritmico Tony “Mad” Fontò. Con l’album Tales from the North (1999) diventano noti anche negli Stati Uniti.

Il video e la canzone saranno realizzati sabato 23 novembre all’interno degli studi radiofonici di Radio Marilu a Castelfranco Veneto.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *