PR & Influencer

IN PALIO QUATTRO PETTORALI PER LA CORSA A TAPPE PIÙ SPETTACOLARE DELLE ALPI

16.500 metri di dislivello positivo, 15.200 metri di dislivello negativo, 255 chilometri, 8 giorni, 3 paesi, 2 runner e un unico grande sogno! Sono questi i numeri della DYNAFIT Transalpine Run, una delle gare di corsa in montagna più spettacolari la cui sedicesima edizione andrà in scena dal 29 agosto al 5 settembre 2020. I 600 atleti, che gareggeranno a coppie, partiranno da Garmisch-Partenkirchen, in Germania, e dopo avere attraversato le Alpi, taglieranno il traguardo a Vals Gitschberg/Jochtal, in Alto Adige. In ognuna delle otto tappe i partecipanti percorreranno in media quasi 32 chilometri e oltre 2.000 di dislivello positivo al giorno. Una sfida che potranno affrontare solo i runner più esperti, dotati, oltre che della giusta forza fisica e resistenza, anche dell’attrezzatura adeguata.

 

Con il motto “Your Mountopia is our mission” DYNAFIT, sponsor principale della Transalpine Run, è alla ricerca di quattro appassionati di corsa in montagna che vogliono realizzare il sogno di partecipare a questo spettacolare evento di trail running. Oltre alla quota di partecipazione, del valore di 900 euro, all’alloggio gratuito, i vincitori saranno equipaggiati con abbigliamento e attrezzatura DYNAFIT. Atleti DYNAFIT ed esperti di sport e fisioterapia assisteranno i vincitori nella preparazione con consigli e piani di allenamento. DYNAFIT, inoltre, seguirà la “Road to Transalpine Run” sui social media, per motivare ancora di più i vincitori e documentare i loro progressi nell’allenamento.

 

Come registrarsi su dynafit.com per iscriversi alla “Mountopia Transalpine Run”

Tutti gli appassionati di corsa in montagna desiderosi di prendere parte al concorso Mountopia dovranno creare un account cliente entro la data ultima del 27 febbraio al sito dynafit.com. Il 28 febbraio 2020 tutti gli utenti registrati riceveranno un link per l’iscrizione alla “Mountopia Transalpine Run”. Chi, invece, è già in possesso di un account cliente riceverà automaticamente l’invito. Entro il 3 marzo, gli interessati dovranno compilare un modulo inserendo i dati anagrafici, i propri obiettivi sportivi e una breve biografia. Sarà una giuria tecnica – composta dagli atleti DYNAFIT esperti di trail running Oriol Cardona Coll, Hannes Namberger, Maria Koller, Gela Allmann, Malene Haukøy e dall’atleta e sport marketing manager DYNAFIT Lukas Naegele – a decretare i vincitori che saranno annunciati il 17 marzo.

 

Il concorso Mountopia è indirizzato a tutti gli appassionati di sport di montagna non legati a contratti di sponsorizzazione. Informazioni circa le condizioni di partecipazione e la modalità di registrazione si trovano al seguente link www.dynafit.com/mountopia.

#Speedup, per la DYNAFIT Transalpine Run 2020!

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *