PR & Influencer

IL TOUR VENETO DEL DONO – ABBRACCIADMOCI Dal 21 al 28 luglio Il freerider professionista delle due ruote, il Brac girerà il Veneto come ambassador ADMO per l’effetto farfalla della sensibilizzazione

Il Veneto, a fine luglio, sarà caratterizzato da un effetto farfalla della sensibilizzazione alla donazione.

Dal 21 di luglio infatti Admo Veneto, l’associazione donatori di midollo osseo, già forte e protocollo d’intesa con Anci Veneto “Un dono in comune”, coinvolgerà questa  volta  i capoluoghi di provincia del Veneto per parlare e porre l’attenzione del grande pubblico sull’importanza del dono del midollo osseo e quindi dell’ingresso nel registro dei donatori da parte dei giovani dai 18 ai 35 anni di età.

A rappresentare e portare con sé Admo, oltre che nel cuore anche in sella alla sua bicicletta sarà Massimo Braconi, classe ’62, freerider appassionato, professionista delle due ruote, esperto di racconti e diari su avventure mirabili e meravigliose.

Massimo Braconi, soprannominato Brac, ( http://www.idiaridelbrac.com/) è un ambassador di ADMO Veneto da sempre e stavolta la sua missione è diversa dal solito. Ha deciso infatti di percorrere il Veneto in sella alla sua bicicletta, per arrivare e toccare le sedi provinciali Admo e i relativi centri trasfusionali, divulgare le giuste informazioni,  raccontando testimonianze di dono vissuto, sfatando miti e paure, facendo leva su uno stile di vita sano e toccando le corde della sensibilità grazie a racconti e testimonianze dirette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *