PR & Influencer

Il CoronaVirus ferma anche il DolomitiBeerTrail. La quarta edizione posticipata all’11 ottobre 2020

Il Comitato Organizzatore della DolomitiBeerTrail ha deciso di posticipare la 4a edizione in programma per sabato 11 Aprile 2020 a Domenica 11 ottobre 2020.
Nonostante la grande passione di tutti gli atleti, dei volontari, del gruppo organizzatore e degli sponsor che supportano questo evento, il Comitato si è trovato di fronte a questa scelta obbligata a causa dalla situazione sanitaria nazionale.
Il Comitato Organizzatore darà la possibilità agli atleti già iscritti di mantenere l’iscrizione per la nuova data oppure per l’edizione 2021. Le modalità verranno comunicate via newsletter.
Le iscrizioni riapriranno quando l’emergenza sarà cessata.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *