PR & Influencer

Il Black Friday sta arrivando! Ecco 2 criptovalute in vendita da acquistare per ottenere guadagni esplosivi!

Il Black Friday è alle porte e, come ogni anno, le famiglie sono pronte a mettere mano al portafoglio. Ma per l’investitore che è in voi, gli acquisti potrebbero essere un po’ diversi dagli altri. Se da un lato questo evento è una buona occasione per concedersi un regalo, dall’altro è anche un momento per destinare parte dei propri risparmi a progetti promettenti.

Il bello del mondo delle criptovalute è che si possono trovare token in vendita tutto l’anno! E va detto che il 2022 sarà stato favorevole all’emergere di nuove pepite di ogni tipo, nonostante un mercato orso devastante. Se siete alla ricerca di occasioni in saldo, siete nel posto giusto. Ecco 2 criptovalute economiche che hanno riscosso successo tra gli intenditori.

1. Dash 2 Trade: la futura piattaforma di trading irrinunciabile

Chi non ha mai sognato un assistente super intelligente in grado di fornirci tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno in un attimo? Il rinomato team di Learn 2 Trade ha fatto proprio questo con Dash 2 Trade. Il concetto è semplice, ma terribilmente efficace. Il team offre ai suoi investitori una piattaforma di trading per assisterli nella loro strategia di criptovaluta.

Con la piattaforma Dash 2 Trade, l’utente avrà una panoramica del mercato delle criptovalute. Sarà possibile visualizzare le strategie proposte da quest’ultimo in base alle nostre abitudini di investimento. Lo strumento avrà anche una funzione di analisi dei progetti in pre-vendita per aiutarvi a fare le scelte giuste. Nel menu, la possibilità di fare social trading, di ottenere analisi avanzate sulla catena, avvisi di quotazione e molto altro ancora!

Il principale punto di forza di D2T? Offrire al trader medio una soluzione semplice e comprensibile per massimizzare i suoi profitti. Perché Dash 2 Trade non è destinato ai professionisti, ma si rivolge a tutti. Per i più audaci, sarà sufficiente combinare i corsi di formazione offerti da Learn 2 Trade con la piattaforma per spingersi ancora oltre!

Il token D2T a un prezzo molto basso durante il periodo del Black Friday

Indulgere è bene, investire allo stesso tempo su https://quantum-ai.io/it/  è meglio. Tenendo conto di questo, potrebbe essere redditizio investire una parte dei propri risparmi in un token D2T, attualmente a 0,0513 dollari. Sono stati raccolti già 6,5 milioni di dollari e la tendenza non accenna a rallentare.

Il token D2T è necessario per utilizzare la piattaforma. Considerando la popolarità della prevendita, non possiamo che essere ottimisti per il futuro. Se si vuole investire, lo scambio avverrà tramite token Ethereum. Collegate il vostro portafoglio Metamask o TrustWallet al sito ufficiale, pieno di ETH, per scambiarli con i preziosi token D2T.

2. RobotEra: il gioco metaverso che competerà con Battle Infinity nel 2023?

Gli appassionati di robot e di universi metaversi saranno felici di sapere che è appena emerso un progetto serio. RobotEra si ispira a giochi come Decentraland e Sandbox, spingendo i confini di ciò che è già stato fatto. Questo gioco Play to Earn ci offrirà un’immersione totale in un mondo popolato da robot e completamente costruibile.

L’aspetto più interessante di RobotEra è la sua grafica futuristica e molto colorata. In totale, saranno implementati 7 pianeti esplorabili con la possibilità di modularli secondo i propri desideri.

La cosa più incredibile è che la prima versione del gioco dovrebbe essere disponibile all’inizio del 2023. La galassia metaverso Alpha dovrebbe introdurre gli inizi del gameplay con l’introduzione di VR e AR per completare l’esperienza dell’utente.

Il team ha in programma di nutrire il mondo con una serie di eventi. I giocatori dovranno sperimentare parchi a tema, concerti, musei e altro ancora. Un progetto ambizioso che resta da vedere nei prossimi giorni.

RobotEra e il suo token $TARO sono in prevendita a un prezzo ridotto

Non è più di 0,020 USDT che dovrete ottenere per possedere un token $TARO. Ancora meglio, la prevendita è solo nella sua prima fase, con già 130.000 dollari raccolti. Se siete interessati al progetto, vi consigliamo di tenere d’occhio la prevendita per approfittare di questa occasione d’oro.

Il progetto è stato controllato dal Team Shark e il KYC sarà gestito da Coinsniper. Questo darà ancora più credito al progetto. RobotEra utilizza il sistema ERC-20 di Ethereum, per cui è necessario pagare con i token ETH per acquistare i token $TARO.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *