PR & Influencer

HOTEL CANNE BIANCHE, IL TREND DEL BARBIERE IN SPIAGGIA ALL’ALBA

L’emozione di tornare indietro nel tempo, un barbiere, la spiaggia…
All’hotel Canne Bianche la tradizione incontra il lusso per vivere un esperienza irripetibile.

Life style Hotel Canne Bianche è un 5 stelle unico nel suo genere. Non solo perché è l’unico Hotel 5 stelle pugliese con accesso diretto al mare, ma perché sa offrire ai suoi clienti servizi originali e unici che riescono a regalare la magia delle tante tradizioni pugliesi.
Come vuole un’antica tradizione, le famiglie pugliesi benestanti ricevevano il barbiere a casa la mattina presto prima di iniziare qualsisia attività. Un servizio a domicilio per iniziare la giornata con relax mentre si degustava un caffè e si leggeva il giornale appena arrivato.  L’Hotel Canne Bianche propone ai suoi clienti la versione delux e aggiornata di questa usanza. Su richiesta i clienti possono prenotare il barbiere di Torre Canne, l’anziano ma ancora in gamba Sig. Modesto, questo il suo nome, che all’alba arriva con la borsa di cuoio a tracolla e una volta disposti gli strumenti del mestiere sul tavolo, inizia il rito della barba con sullo sfondo i colori caldi del Mediterraneo e accanto il caffè e la scelta dei più importanti quotidiani internazionali. Un momento di intimità maschile e di vero relax in cui il lusso è il riappropriarsi del tempo per sé stessi e di vecchi ma ancora bei riti.
Un Hotel familiare ma di lusso a Fasano, in Puglia, dove respirare una storia che non è fatta solo dal cibo, dai dettagli o dai colori della terra ma anche e soprattutto dalle persone che la vivono.
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *