PR & Influencer

Gilbert & Gaillard, 5 Medaglie d’oro alla cantina Montelvini

I vini di Montelvini hanno ottenuto ottimi risultati nelle sessioni di degustazione 2019 effettuate da Gilbert & Gaillard, la prestigiosa guida internazionale, che ha assegnato il punteggio più alto al vino simbolo della storica cantina di Venegazzù Treviso: l’Asolo Prosecco Superiore DOCG Millesimato Extra Brut Collezione Serenitatis ha, infatti, ottenuto 90 punti su 100.

Un riconoscimento che conferma ancora una volta il successo di queste bollicine, sapide ed eleganti, con un perlage fine e armonico capace di soddisfare tutti i palati, offrendo il massimo della freschezza e del carattere del vitigno Glera. Non a caso anche le versioniExtra Dry e Brut dell’Asolo Prosecco Superiore DOCG Serenitatis hanno ottenuto ottimi punteggi, 88/100, così come il Prosecco DOC Treviso Brut della Collezione Master (88/100) e l’Extra Dry Master Cuvée dell’Erede (87/100).

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *