PR & Influencer

Generale Conserve Spa, presente sul mercato col marchio AS DO MAR, sceglie i sistemi di sanificazione AIRFORTE AERO – COVID Free Tested di Greenova Italia

I sistemi di sanificazione AIRFORTE AERO di Greenova Italia arrivano nelle sedi di Generale Conserve Spa, azienda italiana leader nel settore Premium della conservazione alimentare ittica e proprietaria del marchio AS DO MAR. 

Sono 12 in totale le unità Aero 750 BM e Aero 1000 BM installate per sanificare uffici e postazioni open space delle sedi di Genova, nonché aree sociali e spogliatoi dei siti produttivi in Olbia e a Vila do Conde in Portogallo.

Tutti i macchinari AIRFORTE AERO sono garantiti Covid Free Tested, un plus distintivo in termini di sicurezza degli ambienti di lavoro e di tutela della salute dei dipendenti.

L’alto grado di efficacia ed efficienza di questi prodotti è garantito dall’impiego contemporaneo e brevettato di ben 5 tecnologie certificate; ionizzazione, lampade UVC, filtro rivestito di biossido di titanio, filtro HEPA di ultima generazione e filtro a carboni attivi. Una linea di sistemi con un processo brevettato per la sanificazione continua e permanente dell’aria in ambienti chiusi in presenza di persone.

Sapere che una realtà come Generale Conserve ha scelto i nostri sistemi di sanificazione –                    dice Paolo Zanchetta, a.d. Greenova Italia – è un’ulteriore importante  conferma dell’alto livello di affidabilità che questi macchinari sono in grado di garantire e ci rende orgogliosi perché arriva da un’azienda che guarda nella nostra stessa direzione in termini di green thinking e di attenzione al lavoro e al valore del capitale umano”.   

Una collaborazione virtuosa quella tra Greenova Italia e Generale Conserve Spa, due aziende che si pongono come modello di riferimento in termini di innovazione, sostenibilità, rispetto dell’ambiente e delle persone nonché trasparenza verso il consumatore, permettendo scelte informate e consapevoli. Due realtà inoltre i cui prodotti sono garantiti da importanti certificazioni secondo standard riconosciuti a livello internazionale.

 

 

Greenova Italia

Greenova Italia, dal 2009 seleziona attraverso una capillare attività di scouting, prodotti e tecnologie made in Scandinavia per l’efficientamento energetico, nel rispetto delle risorse naturali e a difesa dell’ambiente. L’azione di scouting effettuata da Greenova Italia avviene all’interno delle clean technologies ed è rivolta in particolare a: sanificazione dell’aria in presenza di persone (eliminazione di virus, batteri, odori, ecc), illuminazione a basso consumo, mobilità sostenibile, generazione di energia termica ed elettrica da fonti rinnovabili. Tra i principali marchi scandinavi rappresentati da Greenova Italia troviamo; Airforte Ltd, Cortus Energy AB, Seabased AB, Solljus AB, Flexiwaggon AB, Zoomability AB e Skycab AB. Le tecnologie ed i prodotti promossi da Greenova Italia rappresentano un grande fattore di competitività e di crescita per le aziende e gli enti pubblici italiani, costantemente in cerca di soluzioni di qualità nel campo delle eco-innovazioni e del risparmio energetico. La mission aziendale di Greenova Italia è quella di offrire ai clienti la soluzione più conveniente per un impiego efficace e sostenibile delle risorse energetiche a disposizione, puntando in primis a ottimizzazione, risparmio e ridotto impatto ambientale.

Greenova Italia dal 2016 è anche ESCo (Società ESCo certificata UNI CEI 11352:2014 – n° ACVPR 553) e può dunque rivestire il ruolo di co-finanziatore nei progetti di efficientamento energetico.

Generale Conserve Spa

Generale Conserve è la seconda azienda nel mercato italiano tra i produttori di conserve ittiche (con una quota di circa il 16%); prima per produzione di tonno da intero, e rappresenta un modello di riferimento in termini di qualità e innovazione. Nata sul finire degli anni ‘80 come società di distribuzione, nell’arco di poco più di dieci anni l’azienda è passata dall’essere una piccola realtà, che nel 2001 fatturava 20 milioni di Euro, a diventare produttore, con un fatturato che nel 2019 si è chiuso con oltre 145 milioni di euro, generati per la quasi totalità dalle vendite sul mercato italiano, e 645 collaboratori.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *