PR & Influencer

A Gardaland è già Halloween

Tutto è pronto per l’ultimo lungo weekend di Gardaland Magic Halloween, che dal 28 ottobre al 1 novembre chiuderà in bellezza la kermesse dedicata alla festa più divertente e mostruosa dell’anno, in attesa dell’imperdibile Halloween Party del 31 ottobre con un divertentissimo dj set.

 

Martedì 31 ottobre, per la grande giornata che corona questa sedicesima edizione di Gardaland Magic Halloween; tutte le attrazioni – dalle più adrenaliniche come Oblivion – The Black Hole a quelle per bambini che compongono l’area di Fantasy Kingdom – saranno disponibili dalle 10.00 alle 24.00 per godere a pieno della bellezza serale del Parco in chiave spaventosamente divertente.

 

A partire dalle 19.00 e fino alle 24.00, piazza Valle dei Re sarà pronta ad accogliere zombie streghe e vampiri, tutti decisi a scatenarsi sulle note della miglior musica di RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia, e a danzare nella travolgente notte da urlo di Gardaland. Ad accendere la serata i dj Gigi Resta, Massimo Alberti con l’animazione di Angelo Baiguini, direttore artistico di RTL102. e Fernando Proce – oltre che dj anche giornalista e cantante. A completare il fantastico team sarà Giorgia Surina, volto noto del piccolo schermo, attrice e voce conosciuta delle frequenze radiofoniche.

Inoltre, a partire dalle 14.00, prezzo speciale di ingresso al Parco: divertimento assicurato fino alle 24.00 al costo di € 25 (tariffa unica).

Durante Gardaland Magic Halloween le vie di Gardaland accolgono gli Ospiti con scenografie che richiamano i simboli di questa ricorrenza, ormai divenuta occasione di scherzi e divertimento per piccoli e giovani adulti – dai covoni di fieno alle ragnatele giganti passando per un tetro cimitero è come essere immersi in un vero film dell’horror ma in versione spiritosa! E per vivere al meglio l’atmosfera di questo evento, presso piazza Valle dei Re, una zucca gigante accoglie gli Ospiti in cerca di un trucco speciale per essere in perfetto mood Halloween.

Il Parco propone inoltre numerosi spettacoli da brivido appositamente allestiti per l’occasione.

Ad accogliere gli Ospiti all’ingresso del Parco Prezzemolo che, accompagnato da streghe e zucche colorate, dà il benvenuto all’inizio di giornata con lo spettacolo “Welcome, it’s Halloween”. Attenzione però agli stravaganti zombie che si aggirano alle spalle degli Ospiti… Niente paura, vogliono solo posare per una foto ricordo!

“A casa del principe Vlad” è il nuovo spettacolo in scena a Gardaland Theatre: vampiri e uomini lupo sono pronti a festeggiare insieme agli Ospiti un Halloween all’insegna del divertimento adatto a tutta la famiglia; protagonisti di questo show sono comicità, ritmo, colori e fantastici balletti! Per chi non riuscisse ad assistere a questo spettacolo durante il pomeriggio, martedì 31 ottobre il principe Vlad sarà pronto ad accogliere gli Ospiti anche alle ore 21.30.

Al Palatenda, invece, si assiste ad un surreale funerale del circo: fantasmi e stravaganti personaggi, numeri acrobatici mozzafiato e tanto divertimento saranno gli ingredienti dello spettacolo da brivido “Magic Halloween Circus”! Solo ed esclusivamente durante Halloween Party il Palatenda ospiterà questo particolare show anche alle ore 20.15.

Il Teatro della Fantasia si tinge per l’occasione di toni scuri: il mimo-clown Pass Pass, uno degli artisti più amati dal pubblico di Gardaland, accompagna i piccoli Ospiti alla scoperta di uno strano e originale Halloween nel quale tutte le paure si trasformeranno in allegria e risate.

Il galeone dei corsari è invaso da malefiche creature degli abissi: il “Veliero Maledetto” mette in scena la battaglia tra il bene e il male tra balletti vorticosi, numeri di acrobazia e duelli all’ultima lama! In occasione di Halloween Party si potrà assistere allo spettacolo anche alle ore 19.30.

Piazza Souk è animata da un colorato spettacolo con il sultano e le oscure trame del malvagio Visir; tra i due avrà inizio una lotta… Chi la spunterà? Uno spettacolo ricco di meraviglie che terrà tutti con il fiato sospeso fino alla fine.

Al calar della sera alle 17.40 parte da piazza Camelot la Halloween Parade, un’inquietante e divertente parata con mostri, streghe, spettri e scheletri mentre alle 18.00, in piazza Valle dei Re, si tiene il saluto dei mostri con uno strabiliante spettacolo finale!

E perché non vivere anche un Halloween… sottomarino? Gardaland SEA LIFE Aquarium è addobbato e arricchito con scenografie e ambientazioni a tema. Si potrà ammirare il minaccioso Squalo Chitarra che si aggira nella vista oceanica e scoprire anche la nuova area dedicata alla Foresta Amazzonica. Sarà bello lasciarsi sorprendere dalle altre specie marine che popolano l’Acquario ma attenzione… gli Ospiti potranno incontrare anche scheletri e mostri! Alle 13.00 e alle 17.00, presso la Sala Cinema dell’Acquario, si terrà un divertente gioco per far conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini. Per conoscere le aperture e gli orari consultare il sito.

 

Per chi desidera continuare a vivere le emozioni di Halloween anche durante la notte, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel offrono l’occasione per trascorrere un divertente weekend.

Nelle giornate dedicate a Gardaland Magic Halloween il Parco sarà aperto dalle 10.00 alle 18.00, fatta eccezione per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

Su www.gardaland.it tantissime offerte per acquistare le soluzioni migliori per ogni tipo di esigenza; ad esempio è possibile scaricare il coupon da presentare alle casse del Parco per acquistare un biglietto di ingresso al prezzo scontato di 34,50 €. Sono inoltre disponibili convenientissimi biglietti famiglia per nuclei di 3, 4 e 5 persone con bambini di età inferiore ai 10 anni.

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *