Il sentimento che caratterizza questa competizione dal fascino unico rimane immutato.
Lo spirito fun accomunerà tutti gli strongmanrunner che non perderanno occasione per correre i loro 20 km tra ostacoli avvincenti e sempre più spettacolari. Il percorso è ancora tutto da studiare.
Gli Organizzatori, insieme al Comune di Rovereto, individueranno e comunicheranno nei prossimi mesi tutte le novità riguardanti la gara.
La Fisherman’s Friend StrongmanRun rimane, come anticipato, tra le corse a ostacoli più famose in Europa. RCS Sport – RCS Active Team hanno individuato nella località trentina il luogo ideale per lanciare e ospitare dal 2012 questo fortunato format di corsa. Un evento dal fascino unico che offre, a chi la corre, un’esperienza elettrizzante e impegnativa: oltre a muscoli allenati e tanta fatica viene richiesto un sano spirito goliardico che permette, a chi lo desidera, di presentarsi allo start travestito con i costumi più fantasiosi. Nel 2017, ultima edizione, il totale dei runner ha raggiunto la stratosferica cifra di oltre 32.500 partecipanti con un 18% di donne e l’82% di uomini.
|