PR & Influencer

Family Restaurant anche a casa: Benvenuto attiva l’app per prenotare il delivery dei menù

Per continuare a fornire i propri servizi alla clientela, Benvenuto, il nuovo format di family restaurant Made in Italy presente a Torino e a Milano, ha attivato un servizio di consegna a domicilio dei propri menù. Al servizio si accede tramite l’app per smartphone Benvenuto, attraverso la quale sarà possibile selezionare il prodotto desiderato, effettuare il pagamento e ricevere direttamente a casa quanto ordinato.

 

La proposta comprende piatti per adulti e menù bimbo (con sorprese e giochi) vantaggiosi economicamente, confezionabili dal minimo delle risorse interne in termini di personale e nel rispetto delle norme indicate dal DPCM. La consegna è gratuita e viene effettuata dal personale interno debitamente attrezzato con dispositivi di sicurezza. Soprattutto, avendo già pagato in fase d’ordine, all’arrivo dell’operatore presso il recapito indicato i prodotti saranno lasciati di fronte al domicilio nel contenitore termico, in modo che possano essere prelevati senza contatti e in totale sicurezza.

 

Pensata specificatamente per questi giorni di permanenza forzata in casa, la proposta Delivery comprende non solo i piatti dei menù di Benvenuto, ma anche alcune soluzioni in grado di aggregare e intrattenere tutti i componenti della famiglia. Tra queste il Kit Fai Da Te, attraverso il quale il cliente può selezionare ricette non particolarmente complesse e poi ricevere a casa tutti gli ingredienti necessari per la preparazione, oltre alla scheda che illustra la preparazione delle stesse. Sono previsti, inoltre, i Kit Bimbi con piatti e dolci rivolti ai più piccoli e con incluse sorprese per giocare, costruire e colorare.

 

Per intrattenere e coinvolgere i suoi clienti, Benvenuto ha anche alcune iniziative attraverso i social network: dalle ricette online realizzate con il supporto dei suoi Chef e presentate attraverso video tutorial, fino ai giochi ideati dalle Animatrici del settore KIDS di Benvenuto, passando per le attività pensate per creare momenti di aggregazione in famiglia. A questi si affiancano le dirette Facebook attraverso le quali Chef e Animatrici, affiancati da personaggi pubblici come Leonardo Pavoletti o DanJ, mostrano le loro realizzazioni interagendo con il pubblico, tra giochi e musica.

 

“In questo periodo molto particolare, abbiamo pensato ad una serie di iniziative per far sentire la presenza e la vicinanza di Benvenuto e per continuare a fornire un servizio alla nostra clientela affezionata”, spiega Marco Santini, presidente di Benvenuto Holding Srl. “Il servizio di Delivery ci permette quindi di continuare a portare avanti l’attività in tutta sicurezza e di continuare a stare vicini ai nostri clienti, facendo percepire loro la presenza di Benvenuto e delle sue iniziative, in attesa di rivederli presto nei nostri ristoranti per sentire nuovamente quel chiacchierio dei grandi e quel vociare festoso dei bimbi che ora tanto ci manca”.

 

 

L’app di Benvenuto è disponibile su App Store e Google Play

Chi è Benvenuto
Benvenuto è un nuovo concept ristorativo, che conta già, oltre al neonato Benvenuto Milano Vetra, tre punti di vendita nella città di Torino: uno a Rivalta, uno a Venaria e l’ultimo inaugurato a dicembre 2017 in via Caraglio, Torino.  Questa catena propone un nuovo concept ristorativo innovativo che, alla classica offerta food, affianca una serie di attività volte all’intrattenimento dei bambini e delle famiglie. Benvenuto offre un luogo nel quale le famiglie possono vivere un momento di relax, dove è possibile mangiare e dove i bambini possono giocare, divertirsi, imparare e fare conoscenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *