PR & Influencer

Eurointerim Spa: 100 milioni di euro di fatturato Record per l’Agenzia per il Lavoro nel 2017

Vent’anni di professionalità e valore sociale e 100 milioni di euro di fatturato: sono questi i numeri da record per Eurointerim Spa, Agenzia per il Lavoro con Sede nazionale a Padova e con decine di Filiali sul territorio.

 “Siamo davvero molto soddisfatti di questo 2017 e non solo per il traguardo di un fatturato importante; – afferma il Presidente di Eurointerim Spa, Luigi Sposato – la percentuale di crescita, infatti, rispetto all’anno precedente è del 34%, un risultato che ci premia all’interno del nostro settore. Abbiamo superato i 12.000 contratti di lavoro e 5 milioni di ore lavorate. Inoltre abbiamo erogato 10.526 ore di formazione e servitooltre 1500 aziende”.

 Nel 2018 ricorre il ventennale di Eurointerim, che si prepara a festeggiare l’importante ricorrenza nella prossima primavera.

Eurointerim nasce, a capitale interamente italiano, nel gennaio 2018 con la volontà di unire la professionalità dei Consulenti del Lavoro e la conoscenza della normativa giuslavoristica con la possibilità di dareflessibilità a un mercato sostanzialmente rigido.

I Servizi sono dedicati al mondo del lavoro a 360°: Alternanza, Business to Work, Formazione, Outplacement, Outsourcing, Politiche Attive, Ricerca e Selezione, Somministrazione di Lavoro e Tirocini.

 Si tratta della prima Agenzia per il Lavoro ad aver ottenuto il Rating di Legalità, dimostrando di rispettare standard elevanti di sicurezza e legalità, offrendo garanzie di trasparenza e correttezza dell’attività d’impresa. Il 15 novembre 2017, inoltre, Eurointerim Spa ha ricevuto il riconoscimento Cribis Prime Company, con il quale viene attribuito il massimo livello di affidabilità come partner commerciale. Le aziende insignite dalla CRIBIS D&B specializzata nella business information, che rappresentano il 7,6% degli oltre 6 milioni imprese italiane, sono realtà che mantengono costantemente un’elevata affidabilità economico commerciale e una virtuosità nei pagamenti verso i fornitori.

 Conclude Sposato: “Ci tengo a sottolineare che Eurointerim  è particolarmente sensibile ai valori sociali e alla responsabilità d’impresa. Il nostro claim “People. Our Passion” ci descrive e ci rappresenta al meglio. Crediamo fortemente che qualsiasi impresa debba avere non solo obiettivi economici, ma anche sociali ed ambientali.
Le persone sono al centro del nostro lavoro, nella convinzione che solo conoscendole approfonditamente si possa offrire un servizio mirato e di qualità. Durante le celebrazioni per il ventennale avremo modo di presentare anche il nostro Bilancio Sociale”.

 Eurointerim organizza da ormai 10 anni il Concorso nazionale Eurointerim Donna e Lavoro per sostenere i progetti di impresa al femminile. Il 14 dicembre scorso, nella splendida cornice del Teatro Verdi di Padova, sono stati premiati i migliori progetti pervenuti da tutta Italia.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *