PR & Influencer

IL RITORNO IN PATRIA DI CESARE. IL DJ CASTELLANO SUONERA’ IN PIAZZA SAN MARCO ALL’ANTEPRIMA HOME VENICE

Cesare Franco, meglio noto come dj Raphael Delaghetto, il 28 febbraio suonerà nella piazza simbolo di Venezia in occasione della grande anteprima del festival Home Venice. Delaghetto: “Sono entusiasta di tornare a casa dopo tanto tempo e non vedo l’ora di esibirmi in una cornice così suggestiva”

 

Giovedì 28 febbraio imperdibile appuntamento in Piazza San Marco a Venezia per festeggiare il tradizionale Carnevale, ricorrenza che ogni anno attira migliaia di turisti da tutto il mondo. E quest’anno diventa ancora più speciale perché si arricchisce del palinsesto eventistico di Home Entertainment che dal 23 febbraio al 4 marzo porta nella città lagunare l’Anteprima di Home Venice, un assaggio di ciò che sarà il festival dal 12 al 14 luglio al Parco San Giuliano di Mestre. Ed è proprio in questo importante contesto che Cesare Franco, trentatreenne di Castelfranco Veneto noto come dj Raphael Delaghetto, si esibirà, dopo esser stato selezionato da Andrea Zanata, direttore artistico di Home  Entertainment.  Dalle 17.30 fino le 19.30 di giovedì grasso Delaghetto farà ballare tutto il popolo del carnevale con il suo tipico sound elettronico: “Sono entusiasta di tornare a casa dopo tanto tempo – rivela il giovane dj – e non vedo l’ora di esibirmi in una cornice suggestiva come quella di Piazza San Marco”.

Cesare Franco a.k.a. Raphael Delaghetto inizia a fare il dj all’eta’ di 17 anni nella sua citta’ natia, nel corso degli anni si alterna tra le consolle di Jesolo, Asiago e la Marca Trevigiana per poi dedicarsi a palcoscenici internazionali. Già habitué delle scene notturne di Londra e Dubai, Delaghetto da diversi anni si è stabilito a Marrakech, dove in parallelo alla carriera artistica, gestisce Riad Caesar, lussuosa struttura alberghiera. Grande entusiasmo, come prevedibile, tra i fan e gli amici della natia Castelfranco, che si stanno mobilitando numerosi per l’imperdibile evento. E dopo di lui, attesi sul palco Slick Steve&The Gangsters, una miscela esplosiva di arte, sonorità vintage e moderne, swing, rock’n roll e performance circensi, dalla magia alla giocoleria che mozzano il fiato.

 

 

 

 

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *