PR & Influencer

Ernest Airlines riapre la rotta Venezia – Lviv

Ernest Airlines, compagnia aerea italiana con sede a Milano, è lieta di annunciare la riapertura della rotta Venezia – Lviv.

 

Il collegamento offerto da Ernest Airlines è l’unico diretto tra le due bellissime città.

 

La riapertura della rotta faciliterà ulteriormente la mobilità degli ucraini che vivono in Italia e che desiderano raggiungere il loro paese di provenienza con facilità e con maggiore frequenza.

Darà inoltre agli Italiani la splendida occasione di visitare una delle più belle città dell’Ucraina, che gode dell’appellativo di piccola Parigi.

Città antica, cha ha mantenuto inalterato nel tempo il suo fascino asburgico, Lviv è ricchissima di musei e rappresenta, per la sua posizione geografica, un esempio unico di fusione tra culture e tradizioni. Una caratteristica che si riverbera anche nell’architettura di questa sorprendente città, frutto di elementi provenienti da tutte Europa.

Il collegamento offrirà inoltre una opportunità unica ai turisti ucraini di visitare la nostra Venezia.

 

La rotta sarà operata tre volte a settimana, ogni lunedì, mercoledì e venerdì a partire dal prossimo 14 giugno ed è già possibile acquistare i biglietti sul sito flyernest.com/it/ a tariffe molto convenienti, a partire da 49.90 Euro.

 

Ernest Airlines continua ad espandere la propria rete e flotta, ha infatti appena inserito il quarto aeromobile, David, un Airbus A320 e con la ripartenza di Venezia – Lviv introduce la tredicesima destinazione dall’Italia all’Ucraina.

 

La compagnia serve infatti le 4 principali città ucraine: Kyiv (Igor Sikorsky Intl. Airport), Lviv (Leopoli), Kharkiv e Odessa, tutte collegate con voli diretti tra i due Paesi.

 

VENEZIA (VCE) – LVIV (LWO)

Lun                 VCE-LWO     EG297           18.00              21.10              A320

Merc               VCE-LWO     EG297           18.00              21.10              A320

Ven                VCE-LWO     EG297           18.00              21.10              A320

 

 

Ernest Airlines – Chi siamo

Ernest Airlines è la prima compagnia aerea italiana low cost, con sede a Milano.

Fondata nel 2015 da un gruppo di giovani investitori svedesi e italiani, la storia di Ernest Airlines è quella di una startup: entusiasmo, creatività, attenzione ai dettagli e anni di studio ed esperienza nel settore. Ernest Airlines ha iniziato a operare offrendo voli diretti dall’Italia all’Albania, per poi espandere le rotte nei mercati Italia-Ucraina. La flotta è in costante espansione ed è costituita da aeromobili Airbus Family 320.

 

 

È possibile acquistare i biglietti dal sito di Ernest Airlines: flyernest.com o attraverso il Call Center italiano +39 02 897 30 660 – 6:00 – 22:00 / Lun-Dom CEST

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *