PR & Influencer

DALLA COSTA LANCIA IL VIDEO SPOT “PASTA D’IDENTITÀ”, ON-AIR DURANTE GLI EUROPEI DI CALCIO2021

Manuela Giugliano, calciatrice azzurra, ne sarà la protagonista.
Spot visibile su Rai Play dall’11 Giugno.
Milano, Giugno 2021. Pasta Dalla Costa scende in campo in occasione degli Europei di Calcio 2021, che avranno inizio il prossimo 11 giugno, con la sua nuova campagna ADV “Pasta d’Identità”, on-air su Rai Play.

Protagonista dello spot che inaugura il format sarà la calciatrice italiana, centrocampista della Roma e della Nazionale, Manuela Giugliano, che in un botta e risposta con la voce fuori campo, rivelerà i segreti dei suoi successi e i vantaggi di una dieta ricca di pasta. Con la campagna Dalla Costa continua il racconto di un forte legame con il mondo dello sport, con cui l’azienda condivide valori positivi e un approccio sano alla vita.

Lo spot Dalla Costa andrà in onda dal giorno del calcio d’inizio degli Europei fino all’11 Luglio.

Dalla Costa Alimentare Srl, fondata nel 1993 a Castelminio di Resana (TV) ha costruito la propria storia attraverso l’esperienza pastaia di tre generazioni e può contare su un know-how tradotto in oltre 100 formati di pasta, 31 tra semole e farine, 23 aromatizzazioni, uscendo dal contesto della pasta tradizionale per proporre formati speciali, con soluzioni di packaging, pezzature, abbinamenti che possono sempre accontentare anche i consumatori più esigenti.
Lo stabilimento conta due reparti di cui uno dedicato alle produzioni gluten free, per un totale di quattro linee di produzione e quindici linee di confezionamento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *