PR & Influencer

Dal 27 aprile al 7 maggio e dal 8 al 10 maggio al BHR Treviso Hotel si svolgono i campionati internazionali di biliardo “Dynamic Billiard European Championships”

Oltre 250 giocatori sono giunti a Treviso fra uomini e donne, con una nutrita partecipazione di 20 atleti paralimpici, assieme ai loro sostenitori provenienti da oltre 40 Paesi fra Europa, Medio Oriente e USA.

Il 10-ball è uno dei tornei internazionali fra i più prestigiosi al mondo e grazie alla ormai decennale collaborazione fra l’organizzatore olandese Gre Leenders Gre.leenders@planet.nl e la direzione dell’hotel, finalmente quest’anno fa tappa a Treviso con grande soddisfazione degli operatori della ricettività alberghiera.

La scelta del BHR Treviso Hotel come location ospitante, non è soltanto dovuta agli ampi spazi congressuali interamente occupati dai tavoli da gioco e dall’arena per le gare finali, ma anche grazie alla sua particolare accessibilità per le persone con disabilità motorie. Tutto ciò ha consentito il perfetto svolgimento del torneo degli atleti paralimpici (vedi foto).

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *