PR & Influencer

Da VitrA un aiuto per combattere il Coronavirus

Sono moltissime le donazioni da parte di Aziende, Enti e privati per cercare di combattere e debellare il Coronavirus, sostenendo le strutture sanitarie che si impegnano quotidianamente per garantire la migliore assistenza ai pazienti infetti e che al tempo stesso stanno cercando una cura per il virus.

Anche VitrA, azienda internazionale del settore bagno, vuole, nel suo piccolo, dare una dimostrazione tangibile di impegno, attraverso la filiale italiana con sede a Sassuolo (MO), ed essere parte integrante di un paese che soffre, ma combatte quotidianamente.

L’Azienda ha deciso di donare 1 € per ogni pezzo venduto, su tutti gli ordini ricevuti dal 16 marzo al 30 giugno 2020. La somma raccolta andrà devoluta ad un Ospedale della Regione Lombardia.

Un gesto di responsabilità d’impresa che diventa responsabilità sociale e individuale, per  far diventare importante la somma raccolta, oltre che un esempio e uno stimolo perché altre aziende si uniscano per sostenere gli Ospedali italiani e le persone colpite in questo momento.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *