PR & Influencer

COSTITUITO IL CIRCOLO DI FRATELLI D’ITALIA NELLA NEONATA PIEVE DEL GRAPPA

In questo frenetico periodo politico, Fratelli d’Italia conferma il trend di crescita in tutto il territorio della Marca.

Dopo i diversi Circoli inaugurati sul territorio nei mesi scorsi, é stato costituito il Circolo Territoriale di Pieve del Grappa, che ad oggi vanta oltre 40 tesserati e rappresenta uno dei circoli più numerosi della provincia di Treviso.

         Sandro Taverna, Coordinatore Provinciale di Treviso di Fratelli d’Italia, dopo i numerosi nuovi Circoli nati sul territorio dichiara:

Oramai é una piacevole realtà, di giorno in giorno abbiamo sempre nuove adesioni, ancora qualche tassello e avremo coperto tutto il territorio provinciale.         A Loris Bortolazzo, presidente ad interim fino a settembre e Giovanni Barberis suo successore, va tutta la mia stima per l’opera di promozione e costituzione del Circolo di Pieve del Grappa che in poco tempo conta già numerosi iscritti. Giovanni Barberis, persona coerente e con valori civici e morali tipici del nostro territorio sarà certamente un punto di riferimento per chi crede nella nostra politica fatta di coerenza e passione. Per questo auguro a tutti gli iscritti del nuovo circolo un buon lavoro ricco di successi”.

Il neo presidente Barberis commenta con soddisfazione: “ringrazio Loris Bortolazzo per l’impegno e l’aiuto ricevuto; con il mio nuovo incarico, l’appoggio degli associati e la stima del Coordinatore Provinciale Sandro Taverna, cercheremo con umiltà e spirito di servizio di proporre un nuovo percorso politico a Pieve del Grappa, saremo propositivi in tutto il territorio e a disposizione di tutti i cittadini; abbiamo bisogno di una nuova politica che abbia le idee chiare ed in Fratelli d’Italia abbiamo ritrovato i valori che ci appartengono“.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *