PR & Influencer

CORTINA: SAPORI D’AUTUNNO

Domenica 22 ottobre si respirerà profumo d’autunno a Cortina.  La tradizionale Castagnata – organizzata dall’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Cortina d’Ampezzo, con il supporto di Se.Am. – animerà lo stand allestito in via Marconi, presso l’autostazione, dalle ore 15.00 alle ore 18.30.

L’Associazione Produttori del Marrone di Combai seguirà la preparazione dei gustosi frutti dalla polpa zuccherina e croccante, che potranno essere apprezzati – per chi lo desidera – accanto a un buon bicchiere di vino, ascoltando musica dal vivo.

La festa – aperta a tutti – riserverà una piccola, ma dolce sorpresa alle famiglie con bambini e a chi ha già spento 60 candeline: una consumazione gratuita per celebrare un momento di convivialità e di ritrovo nella cornice incantata delle Dolomiti d’Ampezzo, mentre i boschi si dipingono d’autunno.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *