PR & Influencer

Come scegliere la TV Samsung migliore: guida all’acquisto

Samsung è un marchio leader nel settore degli smartphone, ma prima ancora di questa evoluzione, dovete sapere che questo marchio era noto nell’ambito della produzione di televisori di alta qualità.

Da sempre Samsung è una certezza, sinonimo di un marchio blasonato e molto attento alla qualità ed all’evoluzione tecnologica, ma allo stesso tempo in grado di mantenere un rapporto qualità-prezzo davvero abbordabile da tutti. L’azienda, made in Corea, è una delle più prolifiche del mercato ed ancora oggi sforna delle eccellenti TV Samsung di qualità superiore, tecnologicamente avanzate e soprattutto presenti in diverse fasce di prezzo, così che ce ne è almeno una per tutte le tasche. Detto questo, anche per l’ampia scelta, decidere quale TV Samsung acquistare potrebbe non essere così semplice. Un po’ perché i modelli a disposizione sono davvero tanti, un po’ perché effettivamente questi prodotti hanno caratteristiche tecniche che non sono sempre perfettamente note al grande pubblico. Vogliamo quindi aiutarvi nella scelta della migliore TV Samsung per le vostre esigenze, illustrandovi le brevi recensioni dei migliori TV della Samsung per poter individuare quale modello può fare al caso vostro.

 

TV Samsung economiche: quali scegliere

Quando parliamo di una TV Samsung economica, parliamo di un modello che costi al massimo 500 euro. Si tratta di tv in grado di offrire prestazioni di alta qualità ma prezzi adatti davvero per tutti.

  1. La TV Samsung UE32N4002. Sicuramente il prodotto più economico di casa Samsung che però promette qualità ed una buona visione; anche se ovviamente la qualità delle immagini rispetto alle sorelle maggiori risulta minore, questo modello è dotato di risoluzione HD Ready, di triplo sintonizzatore, due prese HDMI e due speaker 10W, porta cuffie, slot CI+. Senza dimenticare la diagonale: pannello da 32 pollici. Una buona scelta per non spender troppo ma avere una TV Samsung di qualità.
  2. Samsung UE32M4002ak da 32 pollici. Un modello sempre connotato da 32 pollici di diagonale, risoluzione HD ready, non è smart TV e dotazione di porte standard, connessione satellitare e digitale terrestre.

 

TV Samsung di fascia media

Le TV Samsung di fascia media sono quelle con prezzo compreso fra i 500 ed i 1000 euro: vediamo i migliori modelli.

  1. Samsung UE55RU7400, pannello da 55 pollici, risoluzione 4K Ultra HD, dotata anche di un triplo sintonizzatore. Questo modello di TV Samsung è uscito nel 2019 ed è dotato anche di una tecnologia, la HDR 10+, che migliora il dinamismo delle immagini, nonché del supporto Dynamic Crystal Color.
  2. Samsung UE49NU800 da 49 pollici. Confort visivo e un prodotto di qualità delle immagini, dotato anche di una tecnologia HDR nettamente superiore, che si chiama HDR Elite e permette di godere di una più ampia sfumatura dei livelli di luminosità e di ombra. Una tecnologia con cornici ridotte e che permette di unire funzionalità ed eleganza.
  3. Samsung UE55MU8000. Sotto i 1000 euro questa TV Samsung da 55 pollici, tecnologie di miglioramento dell’immagine e connotata anche da Ultra Black con una resa cromatica unica e di alta qualità.

 

TV Samsung di fascia alta, sopra 1000 euro

  1. Samsung UE65NU8000T. Un modello con risoluzione 4K Ultra HD e 65 pollici, quindi sufficientemente grande. Dotata di supporto HDR lite, Dynamic Crystal Color, Modalità Gioco, sistema per la gestione dei cavi, compatibilità Smart Things e assistenza vocale. Inoltre è una TV Samsung davvero di design.
  2. Samsung UE75NU8000T. Fra i modelli top di gamma delle TV Samsung possiamo trovare questo televisore, costoso per il pannello a 75 pollici. Tv di serie otto, con altissima qualità delle immagini, risoluzione 4K Ultra HD e funzioni smart, integrazione WiFi.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *