PR & Influencer

COLORS ANNUNCIA LA PARTNERSHIP CON VELVET MEDIA PER LA STRATEGIA WEB 

COLORS, società di sviluppo di tecnologie innovative e distributrice di prodotti a livello worldwide, rafforza ulteriormente il team e, a partire da marzo 2021, annuncia la collaborazione con Velvet Media,  agenzia di marketing e vendita on line con copertura nazionale ed internazionale inserita nell’ultimo triennio dal Financial Times tra le 86 aziende in Europa a crescita più alta.

Obiettivo della partnership sarà il rafforzamento della presenza del progetto REGENESIS  ViralOff® CON TECNOLOGIA POLYGIENE  sui canali social Instagram, Facebook e Linkedin, raccontato attraverso i prodotti e le importanti azioni a livello nazionale ed internazionale portate avanti da Mario David Odicini e Lisa Tavazzani, rispettivamente General Manager e Ceo di COLORS.

Come spiegano i due top manager: “Nell’arco di pochi mesi il progetto ViralOff® ha ottenuto un notevole successo worldwide. ViralOff® Shield Spray sin dal suo debutto è stato un vero game changer di mercato:  il prodotto ha infatti superato brillantemente i test di efficacia antibatterica ed antivirale su molteplici superfici e sui tessuti. ViralOff® Shield Spray non è un presidio medico chirurgico ma conferma la propria affidabilità nel proteggere i tessuti e i materiali e, grazie alla certificazione ECO PASSPORT by OEKO-TEX, appartiene ad una filiera sostenibile ed ecocompatibile. Siamo convinti che l’ingresso di Velvet Media ci consentirà di rafforzare ulteriormente la nostra presenza on line su tutte le piattaforme e siti e commerce , affiancandola ad un’attività di pr già molto capillare attuata da Pambianco Communication che ci ha aiutato a creare un forte attention getting sulla nostra attività e il nostro progetto”.

Anche Bassel Bakdounes, ceo di Velvet Media, commenta con soddisfazione la sigla della partnership. “Siamo orgogliosi di essere stati coinvolti nel progetto ViralOff®, metteremo a disposizione un team dedicato per sviluppare le attività di marketing e vendita on line che garantiscano una costante crescita al brand”, dichiara. “Velvet Media è sempre più proiettata a livello internazionale anche grazie alla recente apertura della sede di Milano: lavorare con iniziative di questo spessore ci motiva e ci conferma di aver preso la giusta direzione di sviluppo”.

VELVET MEDIA Marketing management, vendita online e new media: sono questi gli ambiti nei quali l’agenzia di Castelfranco Veneto (nel Trevigiano) è ai vertici nazionali. Nata come casa editrice nel 2013, specializzatasi prima in couponing e poi come editore del sito internet Storie di Eccellenza e del magazine Genius, oggi Velvet è una holding che gestisce il marketing in outsourcing per conto di oltre mille aziende del Nord Italia grazie ad un organico di circa 150 persone in continua espansione. Per questo è stata premiata come una delle aziende col tasso più alto di crescita in Europa dal Financial Times e ha ottenuto lo stesso riconoscimento dal Sole 24 Ore nel triennio 2018/2020. Il core business è il coordinamento della comunicazione aziendale a tutti i livelli e la gestione della vendita online: dalla grafica ai video, dal posizionamento del brand allo sviluppo di siti di e-commerce, dalla gestione dei marketplace fino alla lead generation. Attorno alla galassia Velvet sono nate alcune divisioni parallele, che hanno sviluppato specializzazioni nel mondo dello sport (Velvet Sport), della moda (Velvet Fashion) e dell’internazionalizzazione con focus in particolare sulla Cina (Velvet International). Con sedi negli Stati Uniti a Denver, in Thailandia a Bangkok e negli Emirati Arabi a Dubai, Velvet è il partner ideale per qualunque azienda interessata a comunicare e vendere oltre confine. Velvet Media ospita nella propria sede aziendale un innovation hub, Next Heroes, che si occupa di incubare start up e di garantirne la sopravvivenza economica con le leve del marketing e il supporto di fondi di investimento. La storia di Velvet Media è raccontata nel libro “Marketing Heroes”, nel quale emerge lo stile aziendale basato su manga e rock and roll e scelte di welfare innovative come il manager della felicità per i dipendenti. Informazioni e contatti: www.velvetmedia.it.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *