PR & Influencer

COLLEZIONE SPRING SUMMER 2019 IL MODELLO MOJITO DI SCARPA FESTEGGIA DIECI ANNI

Mojito è uno dei modelli più conosciuti e copiati nel mondo Outdoor, nonché prodotto di punta della collezione Urban Outdoor di SCARPA® – azienda di Asolo tra i leader mondiali nella produzione di calzature da montagna e nelle attività outdoor – e nasce per essere indossato ogni  giorno dell’anno. Riproposto nella Spring-Summer 19, nelle sue varianti di colori e materiali, festeggia dieci anni di stile.

Mojito ha un’impronta sportiva, generata direttamente dall’esperienza tecnica delle “climbing shoes”, e con un carattere urban che la rendono la scarpa perfetta per la vita di tutti i giorni.

Versatile nella funzionalità e nel look, completa con facilità gli outfit più casual, come quelli più sportivi.
Il design originalericonoscibile e le linee pulite sono diventati la sua identità. La tomaia è realizzata in pelle scamosciata idrorepellente con un puntalino in gomma, che protegge il piede dagli urti. L’allacciatura in Extended Lacing offre massima personalizzazione di calzata e la suola Vibram coniuga comfort, grip e shock-absorbing.

Con i suoi dieci anni di storia, Mojito si identifica da subito come modello polifunzionale, che accompagna chi lo indossa nelle avventure all’aria aperta, durante i viaggi, l’attività sportiva e nel tempo libero; si presta anche per un uso quotidiano, grazie al comfort di calzata che rivela la sua duplice anima e diventa un ottimo alleato per affrontare i ritmi cittadini.

L’anima ribelle di questa calzatura ha colto le esigenze del mercato e rappresenta un ongoing nelle collezioni Urban Outdoor di  SCARPA®.

SCARPA Mojito
Taglie 36 – 48 (comprese mezze taglie)
Peso: 360 g (mezzo paio tg. 42)
Prezzo al pubblico suggerito: € 125,00
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *