PR & Influencer

PER IL CICLO “DONNE IMPRESA” MARIACRISTINA GRIBAUDI A CA’FOSCARI

Per il ciclo di incontri “Donna&Impresa“: un’iniziativa promossa dal Servizio Placement di Ca’ Foscari, Mariacristina Gribaudi, Imprenditrice e Presidente della Fondazione Musei Civici di Venezia, sarà ospite a Ca’ Foscari per raccontare il suo percorso professionale di donna e imprenditrice e sarà intervistata dalla giornalista Francesca Visentin.

Questo ciclo di incontri, nato nel 2015, è finalizzato alla diffusione e sensibilizzazione della cultura di impresa al femminile e alla riflessione sul ruolo e sulle competenze delle donne che occupano posizioni di vertice nel mondo del lavoro.

L’iniziativa si collega idealmente a “Venezia Città delle Donne” progetto culturale ideato e promosso dalla Fondazione Musei Civici di Venezia, da anni impegnata a fare “rete” nelle proprie strutture museali e nella città lagunare, attraverso incontri e momenti di approfondimento intorno al tema della donna.

Martedì 3 Ottobre, alle ore 15.00 in Aula Baratto

Mariacristina Gribaudi
Imprenditrice e Presidente della Fondazione Musei Civici di Venezia
si racconta

Conduce
Francesca Visentin
Giornalista del Corriere del Veneto

Con la partecipazione di Gianpaolo Pezzato e Giampietro Bizzotto, autori di Impavidi veneti. Imprese di coraggio e successo a Nord Est, Edizioni Ca’ Foscari.

Il ciclo Donne&Impresa è un’iniziativa che nasce nel 2015: una serie di seminari nel corso dei quali sono intervenute donne manager e imprenditrici, giovani startupper e professioniste di alto livello che si sono raccontate per promuovere una diffusione e sensibilizzazione della cultura di impresa al femminile.
Email: comunica@unive.it

 

 

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *