PR & Influencer

CIASPOLARE: I CONSIGLI DI GONUTS

acanza sulla neve non significa solo sciare, ma molto di più. Camminare lungo magici sentieri innevati, raggiungere gli angoli più nascosti e incontaminati della natura. Lasciarsi conquistare dal rumore dei piedi che affondano nella neve, respirando il fascino dell’inverno e la sua calma.
Tutto questo è possibile mettendosi ai piedi un paio di ciaspole. Camminare nella neve vi permetterà di entrare a contatto con tutta la natura che vi circonda e apprezzarne tutte le sue qualità: un’esperienza accessibile a tutti con la giusta attrezzatura.
Testo alternativo
Testo alternativo
Testo alternativo
DOLOMITE – STEINBOCK GTX

 

La Steinbock GTX è una calzatura ideale per affrontare hiking anche di più giorni in terreni differenti, durante i quali è richiesto un elevato comfort oltre a stabilità, controllo e trazione. Le prestazioni richieste da Dolomite sono state raggiunte grazie alla nuova suola disegnata da Michelin e ispirata al battistrada dello pneumatico MICHELIN Ciclocross Mud.
I tasselli della nuova suola, intagliati e multisfaccettati, permettono una maggiore resistenza all’usura e la loroposizione distanziata garantisce un eccezionale self-cleaning. La tomaia in pelle scamosciata termoformata le conferisce una struttura robusta e un ottimo sostegno del piede. La membrana Gore-Tex® e il sottopiede in Dryfast con tecnologia Space Shell, assicurano impermeabilità e traspirabilità.
La Steinbock è disponibile nella versione “classica” con tomaia in pelle scamosciata e nella versione “WT”, novità assoluta caratterizzata dalla tomaia Perspair Woven Technology, totalmente seamless. Il telaio è formato da “superfibre”, filati tecnici con specifiche proprietà di traspirabilità, anti-abrasione e anti-taglio. Disponibile in 2 varianti colore per uomo e donna e in versione Mid e Low.

 

Prezzo: 240,00 euro

 

Testo alternativo
MASTERS DOLOMITI

 

Pensato per l’escursionista mediamente esperto ed appassionato, questo è un bastone dal grande potenziale. Realizzato in tre sezioni (ø16-14-12mm) in AluTech 7075 che ne garantisce un ottimo compromesso in termini di leggerezza e resistenza, questo modello monta la manopola Palmo con il passamano in tinta, leggero e confortevole, con fibbia minimal per la regolazione.
Il sistema di chiusura Wing Lock è di facile utilizzo e favorisce una comoda e veloce regolazione del bastone, così come il sistema Tip-Top del supporto in tungsteno è ideale per un eventuale rimpiazzo della rotella: in dotazione la rotella di ø 85mm.
Il bastone chiuso misura 66cm per raggiungere i 130cm nella massima estensione (110cm la minima), mentre il peso al paio è pari a 496gr.
Oltre alle caratteristiche tecniche, il Dolomiti è un bastone attento anche all’ambiente. Infatti le comuni vernici, gli inchiostri utilizzati in serigrafia e tutte le parti plastiche sono generalmente prodotte con componenti chimici non biodegradabili. Ma questo non è il caso dei bastoni Masters. I colori utilizzati sono completamente privi di piombo (regolamentazione ASTM E 1645-01) e i prodotti sono in linea con la normativa REACH (CE) n. 1907/2006.

 

Prezzo: 79,95 euro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *