PR & Influencer

CamelBak® Nano Vest: il Massimo del Minimalismo

Il nuovo gilet Nano™, così come il porta-borraccia Nano™ Handheld, rappresentano la quintessenza del minimalismo nella corsa a piedi, offrendo un ottimo
spazio di carico e d’idratazione
PETALUMA, Calif. USA (18 giugno, 2017) – I sentieri chiamano? Con CamelBak si è liberi di esplorare qualsiasi percorso restando idratati, grazie ai nuovi sistemi di idratazione Nano™ Vest e Nano™ handheld. Sono progettati per non sentirli addosso e permettere al runner di pensare solo alla corsa. Con un peso di soli 150 grammi, Nano Vest trasporta 2 litri di carico e 1 litro di idratazione, grazie alle due borracce morbide Quick StowTM di cui è fornito. Il gilet è stato disegnato per portare con sé tutto il necessario per un’uscita di trail running o di allenamento, a partire dai bastoncini, che sono assicurati sul dorso grazie ad un apposito fermo. Basta un fluido movimento della mano all’indietro per prenderli quando serve. L’epitome del minimalismo? Il nuovissimo Nano Handheld nasce per la leggerissima fiaschetta Quick Stow ™ (0,5L) ed offre anche una piccola tasca, con zip, sufficiente a contenere gli oggetti più necessari: banconote, chiavi e un gel. È così piccolo che può essere riposto in una tasca della maglia. Entrambi i prodotti saranno disponibili in Europa entro fine marzo / aprile 2018.
CamelBak Nano Vest:
Caratteristiche principali:
• 3D mesh su dorso e spallacci, per un flusso d’aria multidirezionale; massimizza il comfort e la traspirabilità.
• Ganci per i bastoncini, posizionati in modo che questi possano essere rimossi correndo
• Tasca stretch di extra carico sul dorso: facilmente accessibile consente di riporre ad esempio una mantellina anti-pioggia.
• Tasca zippata sul fronte, per il telefono o gli oggetti più preziosi
• Tasche per cibo, gel, rifiuti e per qualsiasi altro attrezzo necessario durante la corsa, incluse due tasche frontali per le borracce morbide Quick Stow
• Doppia cinghia allo sterno, con possibilità di regolazione sia in senso orizzontale sia verticale, per la massima customizzazione della vestibilità.
Dimensioni e specifiche tecniche:
2L di carico + 1L d’idratazione (Quick Stow Flask x 2)
Peso del solo gilet: 150 gr
Tessuto: 70D Nylon Dobby & 3D Vent Poly Mesh
Misure:
• Small (71-80 cm / 28-34 in)
• Medium (81-101 cm / 32-40 in)
• Large (96-116 cm / 38-46 in)
CamelBak Nano Handheld: 55
Caratteristiche principali:
• Porta 0.5L di fiaschetta Quick Stow
• Tasca zippata per gli oggetti personali essenziali (chiavi, gel, banconote)
• Elastici con silicone antiscivolo
Dimensioni e specifiche tecniche:
0.5L carico + 500ml d’idratazione (Quick Stow Flask)
Peso della sola tasca: 25 gr
Tessuto: 70D Nylon Dobby
About CamelBak®
CamelBak è un brand di Vista Outdoor Inc., azienda di prodotti destinati a discipline sportive outdoor. Per maggiori informazioni: www.camelbak.com.
About Vista Outdoor Inc.
Vista Outdoor è leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti dedicati ai mercati degli sport all’aria aperta e ricreativi. L’azienda opera in due segmenti, tiro sportivo e outdoor, e offre un portafoglio di marchi rinomati che forniscono ai consumatori prodotti di alta qualità e alte prestazioni nelle categorie delle munizioni, armi da fuoco e prodotti outdoor. I prodotti Vista Outdoor sono in vendita presso i principali rivenditori e distributori in tutto il Nord America e in tutto il mondo. Vista Outdoor ha sede nello Utah, la produzione e le sue operazioni si estendono in 13 stati nordamericani e in Canada, Messico e Porto Rico. Le vendite, il customer service e le operazioni di approvvigionamento spaziano dal Canada, all’Europa, all’Australia, alla Nuova Zelanda fino all’Asia. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.vistaoutdoor.com.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *