PR & Influencer

CamelBak è partner dell’UTMB – Ultra Trail du Mont Blanc e promuove un evento Trail ancora più sostenibile

CamelBak®, leader mondiale nei prodotti per l’idratazione personale dell’atleta, riconferma il proprio supporto all’UTMB®.
Per il quarto anno consecutivo, la società è sponsor dell’idratazione e degli zaini della rinomata gara Ultra-Trail.

La missione principale di CamelBak di fornire soluzioni di idratazione riutilizzabili è stata un principio fondante sin dalla fondazione. La partnership UTMB espande le numerose iniziative del marchio e vuole portare più consapevolezza sull’importanza di soluzioni di idratazione riutilizzabili. Scegliere di usare e riusare le borracce outdoor eliminando l’uso di bottiglie usa e getta, è un modo per ridurre la quantità di plastica che arriva alle terre e ai mari.

 

A UTMB CamelBak lancerà una serie limitata di borracce personalizzate UTMB che saranno disponibili presso il suo stand nell’area espositiva e presso alcuni rivenditori locali a Chamonix (Francia), nonché online su utmbmontblanc.com.

CamelBak fornirà acqua gratuita ai partecipanti durante tutti gli eventi UTMB, tramite 12 stazioni situate nel villaggio di Chamonix. Punti d’acqua sponsorizzati da CamelBak saranno al servizio degli atleti durante le gare.

Xavier Thévenard, tre volte vincitore della gara di 170 km dell’UTMB, correrà di nuovo quest’anno, indossando il CamelBak Ultra Pro Vest.

Gli atleti CamelBak saranno presenti sullo stand dell’azienda per la firma di autografi il 28 agosto 2019 alle 16.30

Inoltre, l’UTMB 2019 vedrà il lancio ufficiale in Europa della nuova linea RUN 2020 di CamelBak.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *