PR & Influencer

BOLLÉ SI RICONFERMA PARTNER DELL’EVENTO FREESKI LA SENTINELLE

Bollé rinnova la sua partnership con la 5° edizione della Sentinelle. Un evento freeski fondato da Bruno Compagnet, ambassador del brand transalpino ma anche fondatore del marchio Black Crow. La Sentinella non è la classica gara sciistica, in quanto non ci sono ne vincitori ne premiazioni, ma prevalgono valori fondamentali dello sport come  la passione,  l’importanza dello scambio, l’autonomia e la convivialità.

Nella fantastica cornice del Monviso, 58 partecipanti intraprenderanno quindi quest’esperienza attrezzati con l’occhiale Cobalt di Bollé. Un occhiale dotato dell’ultima tecnologia di lente Phantom, che si adatta alla luce del sole passando da una categoria 2 a 4 (e viceversa), per una migliore protezione e  versatilità in alta quota.

STILE & PERFORMANCE IN VETTA

Il doppio ponte in metallo del Cobalt conferisce un design ibrido che lo rende ideale sia per lo sport che per il tempo libero. Non teme le condizioni estreme grazie alle lenti fotocromatriche e  ai paraocchi iniettati ed amovibili. La protezione è quindi garantita in ogni momento della giornata anche in un ambiente ostile come quello dell’alta montagna. Per chi necessita di lenti correttive è possibile realizzare lenti da sole con prescizioni da  +6 a -8.mLa versione utilizzata durante l’evento sarà quella dotata della lente Phantom di Bollé, che si adatta ad ogni cambiamento di luce ed esalta i contrasti, grazie al filtro fotocromatico ed al materiale in NXT®.

 

Paraocchi amovibili

Protezione da luce e vento  

Terminali in Thermogrip®

Massima stabilità

 

Naselli Comfort

In thermogrip® antiscivolo

Lente Phantom in NXT®

Fotocromia, resistenza

e  qualità ottica

Prezzo pubblico: da Euro 99 a 139

 

SEGUI L’EVENTO SU:

IG @Bolle_Eyewear

www.lasentinelle-ski.com/manifeste

 Bollé è leader nella produzione di occhiali da sole sportivi e lifestyle, caschi da ciclismo, maschere e caschi da sci. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.bolle.com. Bollé fa parte del gruppo Bollé Brands ™ che raggruppa i marchi: Bollé, Bollé Safety, Cébé, Serengeti, Spy+ e H2Optix. Grazie alla complementarietà tecnologica dei sei marchi nei rispettivi settori di attività, Bollé Brands offre un’ampia gamma di prodotti dotati dei massimi requisiti in termini di protezione, prestazioni, innovazione e stile.

 

 

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *