PR & Influencer

AL BHR TREVISO HOTEL, 3 GIORNI DI FESTA TREVIGIANA CON BIRRA ARTIGIANALE, BBQ, MUSICA DAL VIVO E RUGBY

Dal 13 al 15 settembre nella terrazza estiva del BHR Treviso Hotel si potranno gustare le ottime birre artigianali dei più importanti birrifici locali:

Ivan Borsato Birraio: con il suo microbirrificio Casa Veccia, propone birre che si abbinano perfettamente al cibo, portando a tavola birre simbolo del territorio italiano.

Sognandobirra: le loro birre sono prodotte con malti, luppoli e lieviti di primissima qualità, non sono filtrate e non sono pastorizzate per offrire un prodotto artigianale che racchiuda in un bicchiere sensazioni gustative e olfattive autentiche.

Birrificio Trevigiano: birre, tutte rigorosamente non pastorizzate e non filtrate, sono prodotte esclusivamente con malti, luppoli e lieviti di alta qualità. Le birre realizzate dal Birrificio Trevigiano vogliono raccontare il territorio della Marca e in particolare quello di Treviso e dei suoi stupendi scorci.

Birrificio Acelum: la passione per la birra artigianale che li accompagna da molti anni, ha portato il birrificio Acelum a produrre un prodotto di altissima qualità con influenze di stampo belga, tedesco e statunitense.

 

Per soddisfare i palati di grandi e piccini, sarà in funzione la griglia del DiVino Osteria Trevigiana che proporrà le sue specialità gastronomiche. Carne e pesce del territorio al BBQ e snackeria gourmet non mancheranno per un menu che bene si abbina alle birre artigianali proposte. 

 

Ogni sera a intrattenere il nostro pubblico ci sarà musica dal vivo rock e blues con

Venerdì 13/9 – Lele Croce band, una miscela di british sound degli eighties ispirandosi ai Rolling Stones e Led Zeppelin

Sabato 14/9 – Relic Blues Band, puro chicago blues non trascurando pezzi storici del rock ‘n roll

Domenica 15/9 – Four Roxx Down, acoustic band che spazia nei generi pop, blues, rock ‘n roll e revival.

 

E cosa sono birra, BBQ e musica senza rugby? Venerdì e sabato verranno presentate due squadre di rugby, giocatori e tifosi potranno incontrarsi e festeggiare insieme l’imminente inizio di campionato come un vero e proprio Terzo Tempo.

Venerdì 13/9 – Rugby Paese

Sabato 14/9 – Ruggers Tarvisium

Con la partecipazione e un’anticipazione del Museo del Rugby Veneto che aprirà ufficialmente a fine settembre.

 

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Treviso, è stato organizzato allo scopo di far percepire alla cittadinanza e agli ospiti internazionali dell’hotel che nella Provincia di Treviso oltre a produrre dell’ottimo Prosecco della DOCG Conegliano-Valdobbiadene, Patrimonio Unesco, vi è un’eccellente offerta di birra prodotta a kilometro zero.

 

L’entrata alla manifestazione è libera e gratuita. Ampio parcheggio gratuito.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà in area coperta.

 

FESTA DELLA BIRRA AL BHR dal 13 al 15 settembre 2019 – dalle ore 17.00 alle ore 23.30

Per informazioni e prenotazioni:

Best Western Premier BHR Treviso Hotel

Centro Leonardo | Via Postumia Castellana, 2 | 31055 Quinto di Treviso (TV) | Italy

Tel +39 0422 3730 | Fax +39 0422 373999 | www.bhrtrevisohotel.com | info@bassohotels.it

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *