PR & Influencer

AD DAL POZZO HA CONQUISTATO DUE TRA LE “PIÙ BELLE STANZE DEL MONDO”

Due progetti di AD Dal Pozzo sono stati selezionati dall’archivio di Architectural Digest e inseriti nel libro “The Most Beautiful Rooms in the World”. Il primo grande volume che raccoglie le stanze più belle al mondo dal 1920 ad oggi pubblicato l’8 Settembre 2020. I progetti Cuore di Luce (Padova) degli Architetti Gionata Dal Pozzo e Mattia Cudiferro e Past & Future (Milano) dell’Interior Designer Cinzia Boffo. Entrambi sono stati inseriti tra i migliori progetti italiani individuati da Ettore Mocchetti Editor-in-Chief, di Architectural Digest Italia.

Dal 1920, Architectural Digest celebra i talenti del design, case innovative e prodotti, fornendo infinite decorazioni, stili di vita e ispirazioni per i viaggi. Con le dieci edizionali globali, la rivista è un’autorità rinomata in tutto il mondo per aver pubblicato solo il meglio dell’interior design fino ad oggi.

AD Dal Pozzo è un’azienda vicentina specializzata nella progettazione di spazi internazionali ad alto tasso di design e distribuzione di soluzioni d’arredo. Da sempre si fa narratore di una storia, intensa e affascinante del design Made in Italy. Con i quasi 50 anni di esperienza ha maturato un’autorevolezza nel mondo dell’architettura e dell’Interior Design, arrivando quest’anno nel primo volume del libro “The Most Beautiful Rooms in the World”.

Cuore di Luce è un palazzo raffinato situato nel centro di Padova. Gli interni minimalisti sono accompagnati da colori che creano un’atmosfera calda ed accogliente. A Milano, invece, si può ammirare l’altra stanza presente nel libro: Past & Future. Un mix di architettura, design e arte che uniscono il passato con il presente. Il risultato finale è un equilibrio di elementi che donano un’aria familiare all’appartamento. 

“Raggiungere questo traguardo” afferma l’Amministratore delegato AD Dal Pozzo, Gionata Dal Pozzo, “per noi ha significato molto. Siamo onorati di far parte di questo libro con i nostri due progetti. La selezione è stata una notizia inaspettata, un trionfo del lavoro di tutto il team. Le due realizzazioni raccolgono tutta la dedizione e le competenze che i nostri architetti possiedono.

www.arredodalpozzo.it

FOCUS ON: AD DAL POZZO

AD Dal Pozzo (Architettura e Design Dal Pozzo), azienda specializzata nella progettazione di spazi internazionali ad alto tasso di design e distribuzione di soluzioni d’arredo, viene fondata nel 1971 da Giuliano Dal Pozzo e da allora scrive la storia del miglior living & interior design italiano. La società ha sede a Grisignano di Zocco, in provincia di Vicenza, dove agli uffici si alternano una biblioteca dedicata ad architettura eal design, lo studio aziendale per architettura e interior design con 10 architetti e uno showroom di 2000 mq. AD Dal Pozzo è presente inoltre a Padova con uno showroom di oltre 500 mq. Sono 35 i professionisti altamente qualificati che lavorano in AD Dal Pozzo, mettendo ogni giorno il proprio know-how specifico in fatto di design e architettura al servizio dei clienti dell’azienda. Nel 2019 AD Dal Pozzo ha registrato un fatturato di 22 milioni di €: la maggior parte dei ricavi si sviluppa sul mercato nazionale ed europeo, prestando inoltre particolare attenzione ai clienti di alcuni importanti mercati esteri come Russia, Asia, Medio Oriente e Centro America. A collaborare con AD Dal Pozzo sono oltre 600 firme dell’arredo, brand italiani e internazionali che hanno fatto la storia, fissando e rimodulando nel tempo le coordinate del design da vivere. Tra questi Bottega Veneta Home, Armani Casa, Cassina, B&B Italia, Minotti, Poltrona Frau, Fendi Casa, Baxter, Flos, Rimadesio, Molteni &C, Poliform.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *