PR & Influencer

AD ALBIGNASEGO UN POLIAMBULATORIO PRIVATO LANCIA UN SERVIZIO DI CONSULENZA VIDEO-MEDICA GRATUITO IN PIENA EMERGENZA CORONAVIRUS

Kinesis Medical Center, centro medico privato di Albignasego, ha attivato un servizio gratuito di video-consulto medico specialistico per chiarire dubbi e fornire risposte, a distanza ed in tempo reale, su problematiche di salute accessibile a tutta la comunità locale.

In questo momento di emergenza nazionale causata dall’epidemia Coronavirus, Kinesis Medical Center, centro medico privato di Albignasego (PD), ha deciso di attivare un servizio di video-consulto gratuito, grazie alla collaborazione dei medici specialisti che svolgono la libera professione all’interno dei locali, per offrire un supporto ai pazienti del territorio, con patologie differenti da Covid-19, che avessero necessità di un consulto medico specialistico (fisiatrico, ortopedico, posturologico) oltre che fisioterapico e psicologico.

Il videoconsulto non si sostituisce alla visita specialistica ma vuole offrire al paziente un’opportunità di dialogo con uno specialista per chiarire dubbi e fornire risposte in tempo reale su problematiche di salute.

Per usufruire del servizio sarà sufficiente compilare il modulo contatto all’interno del portale web www.kinesismed.it/videoconsulto-medico, indicando la branca specialistica per cui si richiede il consulto insieme ad una breve descrizione della problematica, oltre a nominativo, recapito telefono e indirizzo mail.

Nell’arco di 24 ore la Segreteria del centro medico provvederà a ricontattare il paziente, proponendo data e orario del consulto online. Una volta confermato, il paziente riceverà il link via mail a cui collegarsi tramite pc o dispositivo mobile per accedere al video-consulto.

“Abbiamo deciso di attivare in pochi giorni questo servizio gratuito – spiega il dott Ercolino, CEO di Kinesis S.r.l. –  di consulenza video-medica (progetto CON.ME) vista l’estrema difficoltà per l’utenza di rivolgersi, allo stato attuale, ai servizi del sistema sanitario pubblico impegnato in prima linea, con medici ed operatori sanitari (a cui anche noi di Kinesis rivolgiamo il più sentito ringraziamento), nell’affrontare l’emergenza sanitaria Covid-19. Vogliamo fare anche noi la nostra parte, mettendoci al servizio di tutta la comunità della nostra città, Padova, della nostra regione, il Veneto, del nostro paese, l’Italia”.

 #iorestoacasa #distantimauniti #kinesisconme

 Kinesis Medical Center è un poliambulatorio medico privato specializzato in fisioterapia e riabilitazione situato ad Albignasego (PD) dove operano medici specialisti, in particolare fisiatri e ortopedici ed uno staff di terapisti altamente formati. La struttura sanitaria è dotata di 5 aree: CLINIC per le visite specialistiche, REGEN per la medicina rigenerativa, PHYSIO per i trattamenti manuali e strumentali, REHAB per i percorsi di rieducazione funzionale, e GYM per la ginnastica medica. Tutto ciò fa di Kinesis una struttura sanitaria in grado di offrire un servizio medico integrato capace di dare centralità alla figura del paziente.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *