PR & Influencer

A NATALE PUOI…CON GONUTS

A Natale puoi…sgarrare in ufficio con una fetta di pandoro e brindare alle 2 del pomeriggio.
Puoi amare, sorridere, stare in famiglia e con gli amici.
 
Puoi uscire in bicicletta, correre, nuotare, scalare, sciare.
Puoi scegliere se stare in città, in montagna, oppure andare al mare.
 
Natale è il momento in cui…puoi!
Noi di GoNuts vogliamo che sia un Natale speciale, con un briciolo di grinta e active attitude!

Qui una selezione di prodotti Gonuts pensati per tutti voi.

CHRISTMAS FOR FAMILY: 
EVENTI E SCONTI “FORMATO FAMIGLIA”
La famiglia viene sempre al primo posto nella Ski Area Paganella, con moltissime proposte di svago e intrattenimento pensate per tutti.
Si comincia con il Christmas for Family dal 20 al 27 dicembre 2020 con pacchetti irrinunciabili: soggiorno  in Family Hotel per 2 adulti e 1 Bambino* (nato dopo il 30.11.2012) comprensivo di skipass per 6  giorni e con sconti su lezioni di sci e noleggio attrezzature, a partire da 1400 euro (in base al livello della struttura ricettiva). Per un Natale divertente ed accessibile nelle Dolomiti di Brenta!
Si continua con il Dolomiti Paganella Family Festival, dal 10 al 17 gennaio 2021 con pacchetti che includono il soggiorno di 7 Notti in Mezza Pensione in family hotel per 2 adulti ed 1 bambino* (nato dopo il 30.11.2012) comprensivo di skipass per 6 giorni, con e Sconti su lezioni di sci collettive e noleggio attrezzature in Paganella a partire da  1.240 euro. Il Family Festival è un rodato progetto che ogni anno accoglie e agevola le famiglie che scelgono la vacanza in Paganella che possono usufruire disconti e prezzi speciali presso i family hotel in Paganella, accedendo a servizi gratis o a prezzi vantaggiosi, con un calendario pieno di attività e manifestazioni, tra cui corsi di sci, passeggiate nella neve, escursioni con la slitta trainata dai cavalli, gare di slittini e animazione per bambini nei Baby Park sulla neve. In Paganella, solo il prezzo è scontato, il divertimento è al top!
Image

Image

IL NATALE DA CAVOLI A MERENDA
Luci soffuse, sorrisi, calore, il Natale da Cavoli a Merenda.
Ristorantescuola di cucina, location per eventi privati. Cavoli a Merenda, che da settembre è aperto anche a cena, è pronto ad ospitarvi per i vostri pranzi e le vostre cene di Natale, in totale sicurezza secondo le norme in vigore.
Nato a settembre di sette anni fa nel centro storico di Milano, il ristorante Cavoli a Merenda è un vero e proprio salotto del gusto, raffinato ed elegante, dove regnano prelibatezze eno-gastronomiche e cura per l’ambiente. Le cene avranno luogo nelle sale interne e sulla bellissima terrazza di 90mq. Un luogo ideale per pranzi o cene romantiche, di lavoro o eventi privati.
Link
BOA® FIT SYSTEM K2 ESTATE
Unendo lusso e tecnologia, K2 ha sviluppato Estate, lo scarpone All-Mountain mid-flex dalla calzata perfetta grazie al Boa® Fit System. Dotato di Boa Mobility Conda™ per la massima tenuta del tallone, fodera Intuition® SpaceHeater™ per il calore e Vibram® RollSole™ con Harshmellow™ per una maggiore mobilità e smorzamento delle vibrazioni.
La doppia zona Estate presenta componenti di alta gamma in un pacchetto accessibile.
Peso 800 g – Configurazione Mid Power Dual Zone
Rotella sulla linguetta Boa® H4 Coiler + Laccio TX3 – Rotella laterale Boa® M3 + Laccio TX3

 

Prezzo 349,95 euro

Image

Image

BOA SUPLEST CROSSCOUNTRY EDGE + PRO
La scarpa EDGE + Pro Crosscountry è progettata per i trail. Non importa se per il cross country, sulla Gravel Bike o per una maratona, loro non ti deluderanno. Indossate dall’elite femminile XCO del 2019 e dalla campionessa mondiale Pauline Ferrand-Prévot.
Taglie disponibili 39 – 47 / mezze taglie 42.5 – 44.
BOA® Fit System 2x Rotella IP-1 e Laccio CS1
Soletta SOLESTAR
Suola Ergo360° Carbon con sottile profilo in gomma SUPtraction – tecchetto metallico per condizioni nebbiose

Prezzo: 359,00 euro / 399 CHF

Testo alternativo
MASTERS ELITE CARBON
La manopola Soft Touch Rapax e la rotella Gryphon ti stupiranno per le loro caratteristiche, così come il passamano riflettente dalla comoda vestibilità. Tubo in fibra di carbonio rinforzato con diametro 16 mm e supporto filettato con puntale in acciaio. Prodotto nelle misure da 105 cm a 135 cm. Peso: 245g (misura 120 cm)
Prezzo: 44,95 euro
MICHELIN – LA FUMA APPENINS WINTER
Il modello Appenins winter è perfetto per camminare su sentieri innevati in grado di offrire maggiore aderenza e calore in inverno.
La nuova suola invernale Michelin si basa sul design degli pneumatici da neve utilizzando una mescola di gomma per la massima aderenza su neve o ghiaccio. L’ampia superficie di contatto ed i tasselli che la caratterizzano permettono di avere maggiore durabilità. Il design della suola “Block-siping” garantiscono l’aderenza su superfici scivolose. Una protezione termica extra è fornita grazie a uno strato isolante aggiuntivo in poliestere consigliato per l’uso fino a meno 10 ° C, La costruzione in crosta di pelle di questo stivaletto da uomo offre una notevole flessibilità, mentre lo strato isolante in poliestere mantiene i tuoi piedi piacevolmente caldi quando la temperatura scende fino a -10 ° C. Sui sentieri la membrana Climactive® impermeabile e traspirante tiene fuori l’umidità.

 

Prezzo:  139,95 euro

Image

Image

MICHELIN – NORDICA HF ELITE HEAT W
Il nuovo scarpone HF Elite Heat è il risultato di due anni di progettazione, dove la sigla sta per Hands Free. Infatti, lo scarpone ha un’apertura di ben 40 gradi per infilare il piede senza l’aiuto delle mani. Una delle caratteristiche che rendono l’HF Elite ancora più performante è l’esclusiva suola MICHELIN per una maggiore sicurezza in fase di camminata, e del sistema di riscaldamento integrato Therm-ic, ricaricabile e regolabile via Bluetooth tramite app sullo smartphone. La suola progettata da MICHELIN garantisce aderenza grazie al suo design e un’ampia superficie di contatto con il terreno. Inoltre, le scanalature favoriscono l’autopulizia della suola da neve e dell’acqua. Da questo modello spariscono i tradizionali 3 ganci anteriori a favore di un’unica leva posteriore, che si alza e si abbassa semplicemente con l’aiuto del piede o dei bastoncini da sci. Una volta aperto, lo scarpone consente una camminata sulla neve molto più agevole di uno scarpone tradizionale. Il Primaloft mantiene il piede sempre al caldo, mentre la leggerezza è garantita dallo scafo in poliuretano.
Prezzo: da richiedere
MICHELIN – RIDE DEADBOLT
Il Deadbolt è progettato per chi desidera una flessibilità medio rigido per prestazioni all mountain. Dotato di intuition™ Mobile Wrap Liner. Boa® Tongue Tied™ Focus fornisce un sistema di calzata precisa a due zone per la massima tenuta del tallone, mentre il Tongue Tied™ offre una vestibilità sicura alla caviglia ed elimina la necessità di un’imbracatura tradizionale. La cinghia di alimentazione regolabile offre supporto e risposta aggiuntivi. La suola Michelin dotata di tecnologia fiberlite combina la gomma con un’intersuola + Slime per trazione e ammortizzazione. La suola, infine, garantisce ottima aderenza su ogni tipo di terreno. La tassellatura più fitta nella zona della punta e del tallone aumenta la trazione, la stabilità e la tenuta in frenata. Sul perimetro la struttura è più massiccia, per favorire la stabilità del rider. La struttura dei tasselli facilitano l’autopulizia e allo stesso tempo migliora l’aderenza. Il particolare design della parte centrale è stato progettato per una buona aderenza e controllo anche sugli ostacoli. Grazie al suo specifico compound antiscivolo, la suola rende lo scarpone resistente all’abrasione e alle basse temperature, assicurando un ottimo grip.

 

Prezzo: da richiedere

Image

Image

MIPS OAKLEY MOD1
Ispirandosi ai classici caschi da freestyle, la forma iconica e senza tempo di Oakley MOD1 è intrisa di storia e del DNA di Oakley. Il nuovo casco, disponibile nelle versioni Standard, Youth e Asia, ha il suo plus nello studio attento delle geometrie e dimensioni di ognuno di noi. Infatti il modello Youth Fit MOD1 è specificamente progettato per adattarsi alle dinamiche della testa di un bambino in via di sviluppo. Il modello Asia Fit differisce da quello standard. Fra le caratteristiche che lo rendono unico c’è il sistma di protezione MIPS®, il cui acronimo sta per Multi-directional Impact Protection System, un sistema a piano di scorrimento (di 10-15mm) progettato per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni. In poche parole un sistema di protezione dagli urti multidirezionale. Questo permette di ridurre e rallentare la quantità di energia trasferita verso la testa e il cervello con lo scopo di diminuire le lesioni causate da movimenti rotatori. Altre peculiarità sono il BOA 360 FS1-1 FIT SYSTEM, un design completamente regolabile è progettato per garantire una calzata precisa.
Prezzo: 160,00 euro
MIPS DAINESE NUCLEO PRO
La sicurezza per le migliori performance. Il casco NUCLEO è leggero, compatto e aerodinamico, disegnato attorno alla testa dello sciatore. La tecnologia REVERSE SAFE combina la leggerezza della calotta superiore a una protezione multi-impatto garantita dall’anello in ABS ARMORING che avvolge la testa e ripara le zone più delicate e statisticamente più soggette ad impatti in caso di caduta. La calotta è inoltre accoppiata con il sistema MIPS protection system che innalza in maniera importante la protezione in caso di urto, prevenendo da lesioni gravi al cervello. L’azienda svedese MIPS è stata scelta da Dainese, da sempre in prima linea nella “sicurezza dalla testa ai piedi” come partner garantire agli sciatori una sempre maggior sicurezza. Il sistema, infatti, è stato messo a punto a seguito di anni di collaborazione con le Università svedesi e garantisce un’eccellente protezione dagli urti alla testa in caso di cadute. Il sistema BOA garantisce un comfort eccezionale, consentendo allo sciatore di regolare il fit con precisione micrometrica. Le prese d’aria convogliano anche il flusso d’aria attraverso la calotta verso l’interno, eliminando il calore e l’umidità in eccesso attraverso lo spoiler integrato: la perfetta combinazione tra ventilazione e prestazioni aerodinamiche. Un design distintivo, creato appositamente per darti la sicurezza di cui hai bisogno per dare il massimo sulle piste, qualunque siano le condizioni atmosferiche.
La versione PRO si distingue per la chiusura micrometrica e un’esclusiva grafica racing. Omologazioni: ASTM F-2040 – CE EN 1077 type
Taglie: XS – S (51/54) M – L (55/58) XL – XXL (59/62)
Prezzo: 229,95 euro

 

Image

Image

MIPS – BRIKO VULCANO
Briko ha presentato a ISPO 2020 il Vulcano FIS 6.8 con Mips and Pods Inside, il non plus ultra in fatto di studi e tecnologia applicata alla sicurezza in pista, particolarmente indicato per chi ha la velocità nel sangue. Il Vulcano ha una mission ben precisa: garantire la massima sicurezza degli sciatori e, in generale, di tutti coloro che amano passare le giornate sulla neve. Un obiettivo chiaro, che viene perseguito dagli ingegneri Briko® proseguendo nel solco di una continua ricerca e un costante sviluppo di tecnologie innovative senza tralasciare altri fattori determinanti quali comfort, gusto e design tipici della tradizione italiana. Non a caso, per massimizzare la sicurezza, Briko ha scelto di dotare il Vulcano con il Sistema si sicurezza MIPS, la tecnologia rivoluzionaria adottata ormai nella maggior parte dei caschi di activity sports, compresi quelli da sci. MIPS è la società svedese leader mondiale nella sicurezza basata sul casco e nella protezione del cervello umano e da oltre 20 anni è impegnata nello sviluppo del sistema di protezione del cervello brevettato (BPS) progettato per ottenere una protezione migliore contro i traumi da movimento rotatorio, cioè, quando la testa viene colpita “ad angolo” piuttosto che con un impatto diretto. Il movimento rotazionale causato da queste forze tangenziali è esattamente ciò per cui MIPS è stato chiamato ad affrontare attraverso un sistema a piano di scorrimento di 10-15mm progettato, a seguito di un impatto, per ruotare all’interno del casco in tutte le direzioni riducendo gli effetti sul cervello derivanti dal movimento rotatorio.
Prezzo: da richiedere
OSPREY ESCAPIST
Escapist è lo zaino che ti permetterà di affrontare le uscite in mountain bike più lunghe o di fare il pendolare al lavoro; grazie al pannello sullo schienale AirScape™ lo zaino fornisce completo supporto e ventilazione. Avete deciso di affrontare una giornata di downhill? Quando starete percorrendo le rapide discese apprezzerete gli spallacci Biostretch™ per mantenere lo zaino perfettamente aderente alla vostra schiena. Lo zaino Escapist, sulla cintura è dotato di doppie tasche con zip, per permetterti di prendere velocemente l’essenziale sul percorso, sugli spallacci e internamente tasche anti graffio per poter tenere a portata di mano telefono ed occhiali da sole. Le migliori corse inevitabilmente portano a sporcare l’equipaggiamento, con Escapist puoi conservalo separatamente grazie alla tasca interna dotata di zip. Il casco puoi attaccarlo con sicurezza esternamente grazie al sistema Lidlock™. Mantenersi idratati quando si pedala è di assoluta importanza: con il rapido accesso alla tasca esterna per l’idratazione puoi facilmente riempire il tuo serbatoio d’acqua. Quando sei impegnato in escursioni di più giorni è necessario portarsi dietro abbastanza materiale. La compressione InsideOut™ e le tasche elastiche PowerMesh™ consentono di trasportare in sicurezza il tuo materiale senza preoccuparsi di quanto sia dissestata la strada da percorrere. L’organizzatore interno permette di ordinare i tuoi pezzi di ricambio, utensili e pompe. Anche quando il tempo volge al peggio il parapioggia integrato si dispiega velocemente per proteggere il tuo zaino e tutto il tuo equipaggiamento.

Prezzo: 120,00 euro

Image

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *