PR & Influencer

Marostica Summer Festival Volksbank,  si rappa con Nayt
Il 13 luglio un nuovo evento del cartellone firmato da DuePunti Eventi

MAROSTICA, 19 febbraio 2025  –   Marostica Summer Festival Volksbank apre al rap italiano e il 13 luglio (ore 21.30) ospita Nayt

Con oltre 170 milioni di stream, più di 1.200.000 ascoltatori mensili su Spotify e oltre mezzo milione di follower sui social, Nayt è il nuovo fenomeno del cantautorato rap italiano e uno tra gli artisti più interessanti della scena musicale nazionale. Classe ’94, all’anagrafe William Mezzanotte, si distingue per la sua capacità di osservare la realtà con sguardo critico e per il suo stile unico, che unisce tecnica, lirismo e introspezione. La sua musica è un viaggio nell’animo umano, tra ricerca personale e denuncia sociale, arricchito da una fusione di sonorità melodiche e urban.

Le sue performance dal vivo sono acclamate da pubblico e critica per l’energia e l’intensità con cui domina il palco. Grazie a una tecnica raffinata e a una profonda sensibilità artistica, ogni suo concerto si trasforma in un’esperienza immersiva, quasi un rito collettivo.

Il concerto di Marostica sarà l’occasione per i suoi fan di ascoltare dal vivo i brani del nuovo album Lettera Q, oltre ai tre capitoli di Raptus, a Mood, Doom e Habitat. Quest’ultimo, un album di ricerca pubblicato nel 2023, ha debuttato al secondo posto della classifica Top Album FIMI e al primo posto della TOP Vinili, conquistando la certificazione disco d’oro.

Marostica Summer Festival Volksbank è promosso da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica e con il supporto di Fondazione Banca Popolare di Marostica – Volksbank.

Il cartellone vede in scena Dream Theater (30 giugno), Alfa (1 luglio), Alessandra Amoroso (3 luglio), Nile Rodgers & CHIC (9 luglio), Skunk Anansie (11 luglio), Gianna Nannini (12 luglio), Nayt (13 luglio), Chicago & Cta by Danny Seraphine  (14 luglio) e Blue (15 luglio).

Le prevendite per il concerto di Nayt saranno disponibili a partire dalla ore 11.00 di giovedì 20 febbraio su Ticketone (online e nei punti vendita).

Il programma completo del festival sarà presto disponibile sul sito ufficiale: www.marosticasummerfestival.it.

Inizio concerti ore 21.30, tranne il concerto dei Dream Theater che inizierà alle 20.30.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *