Si aprono da oggi le iscrizioni alla manifestazione ed è online il sito ufficiale
www.venicelidobeachtrail.it, con tutti i dettagli e le informazioni utili per iscriversi.
La manifestazione partirà alle ore 10.30 dello stabilimento balneare Blue Moon, quartier generale della manifestazione, e i percorsi saranno immersi nella natura. La gara prenderà avvio dalla spiaggia e proseguirà verso la pineta, dove i concorrenti potranno decidere se optare per il percorso più breve di 5 chilometri e quindi tornare al Blue Moon, oppure proseguire sulla diga fino al faro di San Nicolò per poi fare ritorno, per un totale di 11 chilometri circa. La gara più lunga avrà anche una versione competitiva, oltre che ludico motoria.
La quota d’iscrizione è unica e comprende il pacco gara con la canotta ufficiale e omaggi dagli sponsor, pettorale e chip di cronometraggio, assistenza medica, ristoro lungo il percorso e ristoro finale, deposito borse, spogliatoio alla partenza e all’arrivo, servizi igienici alla partenza e all’arrivo, docce all’arrivo, medaglia di partecipazione, diploma finale, Pasta Party, biglietto per trasporto bicicletta in Ferry Boat e deposito bicicletta.
Grazie alla collaborazione con Venezia Spiagge, all’atto dell’iscrizione, oltre alla quota d’iscrizione si potrà scegliere di aggiungere anche il pacchetto promozionale comprensivo di noleggio ombrellone e due lettini presso lo stabilimento Blue Moon.
La Family Run, invece, sarà gratuita e si svilupperà lungo un tracciato di circa 2 chilometri interamente sulla spiaggia. Sarà l’occasione per far divertire famiglie, bambini e accompagnatori, in un’atmosfera davvero unica e allegra.
Per molti sarà un’occasione ideale per coniugare una divertente giornata di sport, Pasta Party, sole, mare e relax.