PR & Influencer

WINORA TRIA X7: UNA E-BIKE DI QUALITÀ ALLA PORTATA DI TUTTI

Per chi decide di entrare nel mondo dell’e-biking compiere il primo passo, ovvero scegliere la propria e-bike, può sembrare complicato. Winora, però, ha la soluzione che rende questo momento bello e semplicissimo: Winora Tria X7.

Questo modello, della storica casa produttrice di bici ed e-bike da sempre sinonimo di sicurezza e qualità, si caratterizza per la sua grande facilità di utilizzo soprattutto in città, per la sua affidabilità e per un rapporto qualità-prezzo davvero competitivo.

Winora Tria X7 Low è dotata di un silenzioso motore Bosch Activ con batteria integrata da 500 Wh che consente di ottenere la potenza extra necessaria proprio al momento giusto. I freni a disco idraulici permettono di arrestarsi in un batter d’occhio e, grazie al telaio ribassato, si può salire e scendere rapidamente nel traffico cittadino. Anche il comfort è una priorità per la Tria X7, dal momento che viene fornita con posizione di seduta eretta e manubrio regolabile per assumere una postura ideale in sella.

Per chi vuole riscoprire la propria passione per la bici, ma con un piccolo supporto elettrico, questa è l’e-bike perfetta.

 

Prezzo: 2.699,00 euro

 

Disponibile con finanziamento a tasso 0 (Tan 0,00% – Taeg 0,00% con Santander Consumer Bank) fino al 15 luglio 2024

Link: https://www.winora.com/it-it/p/tria-x7-wtbr1/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *