PR & Influencer

Vivere la magia di Roma durante Covid!

Titolo: She Seduced Me: A Love Affair with Rome

 

L’autore ha un rapporto con una città che descrive come magica. Dopo aver vissuto a Roma, si è reso conto che tutto in questo luogo ha una propria storia : le persone, i palazzi, le statue, persino gli angoli delle strade. Il  libro raccoglie queste storie, avendo intervistato artisti di strada, romani, forestieri, storici e archeologi. La lettura di questo libro trasporta il lettore in un altro mondo e rivela la città attraverso le sue storie che sono informative, divertenti e rivelatrici. Il titolo del libro è: “She Seduced Me: A Love Affair with Rome” e l’autore è Mark Tedesco.

 

Il libro inizia con: “Ho resistito, ma lei mi ha  attratto a se.  Ero distaccato, ma lei mi ha colpito. Mi sono allontanato, ma lei mi ha inseguito. L’ho persino respinta ma lei non mi ha abbandonato …”

 

She Seduced Me è quel raro libro in cui il lettore diventa parte di un mondo fantastico in cui luoghi, monumenti e artisti prendono vita attraverso le loro storie.  Quel mondo è Roma e il lettore diventa un partecipante al flusso e riflusso della città e comprende perché così tanti si sono innamorati di lei nonostante i suoi difetti.

 

Quest’opera di saggistica è suddivisa in capitoli in cui il lettore sperimenta aspetti dell’arte, della cultura, della storia e del presente attraverso gli occhi dello scrittore e degli abitanti della Città Eterna, passati e presenti.

 

Mark Tedesco è uno scrittore ed insegnante residente in California. Avendo vissuto in Italia per otto anni, ama intrecciare storie che collegano il presente al passato e scoprire come i desideri umani più profondi si esprimono nelle relazioni, negli eventi, nella cultura e nella storia.

 

“Lights up the whole place as if I am there. Very magical, mystical, captivating, tears in my eyes when I knew I was at the end…you can see/hear the smile on his face with words as he describes his most treasured scenes.” -Amazon Review

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *