PR & Influencer

VIBRAM FIVEFINGERS E VIBRAM FUROSHIKI THE WRAPPING SOLE PER UN’ESTATE TRA SPORT E RELAX

Vibram FiveFingers e Vibram Furoshiki The Wrapping Sole sono le calzature ideali per chi desidera vivere l’estate in maniera dinamica.

Vibram FiveFingers, le rivoluzionarie calzature marchiate Vibram, sono perfette per chi ama praticare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con la sicurezza e la protezione di una suola Vibram. Tra le proposte 2019, Vibram presenta per la prossima estate la Vibram FiveFingers V-Aqua, progettata per gli sport e le attività a contatto con l’acqua. Grazie alla suola in mescola Vibram Megagrip, queste calzature offrono un grip senza precedenti anche sulle superfici più scivolose, come rocce bagnate, ideali quindi per tutti i water sports.

E a chi non vuole rinunciare allo stile e al comfort, Vibram propone le Vibram Furoshiki The Wrapping Sole, la calzatura ispirata all’omonima arte giapponese, che avvolge e si adatta ad ogni tipo di piede. Vibram Furoshiki The Wrapping Sole è perfetta per la città, il tempo libero, per chi viaggia e cerca una scarpa comoda e packable, e per ogni situazione di relax.

VIBRAM FIVEFINGERS V-AQUA
Con una suola di 3 mm realizzata con tecnologiaVibram Megagrip, le Vibram FiveFingers V-Aqua sono uno strumento “anfibio” d’allenamento. Sottile, leggera e flessibile, la scarpa V-Aqua lascia il piede libero di muoversi in modo naturale, proteggendolo nelle attività in acqua dove è pericoloso avventurarsi scalzi. Il sottopiede in EVA è perforato da fori di 2 mm per permettere all’acqua di defluire con facilità e alla calzatura di asciugarsi rapidamente.

La tomaia è realizzata con un fit che avvolge il piede, il mesh sintetico utilizzato favorisce il drenaggio e le due chiusure Velcro rendono questo modello regolabile in base alle proprie esigenze. Lo speciale rivestimento interno in silicone, inoltre, aumenta l’attrito tra la pelle e la tomaia, contrastando il rischio di scivolare e offrendo una calzata più sicura. Questo modello fa parte della gamma max feel.

Uso
Grip e protezione dentro e vicino all’acqua per muoversi su rocce bagnate, nei letti dei fiumi, in canoe, kayak, e SUP. Eccellente per nuotare e anche per le transizioni delle gare di triathlon.

Peso
M43 = 138 gr // W38 = 112 gr

Prezzo al pubblico consigliato: € 99,00

VIBRAM FUROSHIKI THE WRAPPING SOLE
L’originale concept alla base delle Vibram Furoshiki, vincitore di numerosi premi nel campo del design internazionale, riprende il nome dall’omonima arte giapponese: la scarpa fascia il piede in maniera semplice e immediata, e un comfort eccezionale per qualsiasi morfologia di piede. Grazie ad un avanzato processo produttivo, Vibram ha compiuto una vera e propria rivoluzione progettuale, ideando una calzatura le cui fasce ergonomiche, realizzate inSensitive® Fabrics di Eurojersey, si sviluppano direttamente a partire dalla suola.

Questa, dotata di mescola Vibram XS City, garantisce durabilità e grip su superfici urbane, rendendo le Furoshiki le scarpe perfette per chi cerca comfort e praticità nel tempo libero, nella vita di tutti i giorni e per viaggiare.

Prezzo al pubblico consigliato: € 99,00

Vibram è leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di suole in gomma ad alte prestazioni per le attività outdoor, tempo libero, lavoro, moda, ortopedia e riparazione. Da oltre 80 anni l’ottagono giallo che identifica Vibram in tutto il mondo è sinonimo di qualità, performance, sicurezza ed innovazione nell’industria calzaturiera. Con sede internazionale in Italia ad Albizzate (Varese), Vibram produce oltre 40 milioni di suole all’anno, dedica più di un milione di km ai test, è presente in 120 paesi ed ha sedi di produzione, ricerca e rappresentanza negli USA, in Cina, in Giappone, in Brasile e in Italia. www.vibram.com
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *