PR & Influencer

“VELA & RELAX” NEL GOLFO DEI POETI, BENVENUTI A BORDO DI HORCA MYSERIA!

Per vivere la vela con il sopraggiungere della bella stagione e scoprire (o riscoprire) alcuni degli scorci più incantevoli del Mar Ligure, la soluzione migliore è prenotare un weekend Vela & Relax.

A bordo dei cabinati di 12 e 14 metri da tre o quattro cabine della flotta Horca Myseria, si potranno vivere momenti di relax “immersi” in acque trasparenti e cristalline, per godersi in assoluta tranquillità i primi assaggi di mare e, ai primi raggi del sole, fare un pieno salutare di vitamina D.

Ideale toccasana dunque due barra tre giornate detox in balia del dolce cullare del Golfo dei Poeti, con imbarco e sbarco nell’affascinante borgo medievale di Porto Venere, dichiarato con il suo arcipelago sito patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Il programma è presto detto: ci si imbarca il venerdì sera o il sabato mattina e, in compagnia di esperti skipper Horca Myseria, si veleggia dolcemente “bordeggiando” tra l’Isola di Palmaria e il Tino, con delizioso pranzo alla fonda e successivo relax.

Termine del tour e sbarco previsti per domenica verso le ore 18.

La quota di iscrizione a partire da  150 euro a weekend comprende l’utilizzo dell’imbarcazione, il pernottamento a bordo, lo skipper e le dovute coperture assicurative.

Non comprende invece le spese di viaggio per il raggiungimento della base, la quota annuale Horca Myseria di 20/40 euro, la cassa comune di bordo (relativa a carburante, cambusa, spese portuali per la notte, vitto dello skipper e pulizie finali  di circa 50/70 euro per l’intero fine settimana). I weekend Vela & Relax sono previsti fino al 12 luglio  

Benvenuti a bordo e buon vento!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *