PR & Influencer

Unione perfetta tra comfort e protezione nella nuova giacca The North Face Apex Flex GTX 2.0

Novità in casa The North Face per la PE2018: il brand ha infatti aggiornato ed ottimizzato ulteriormente le prestazioni della sua rivoluzionaria giacca waterproof Apex Flex GTX. Perfetta per chi è sempre in movimento, ancora più leggera e pensata per adattarsi al meglio alla silhouette, è stata declinata in una serie di nuove varianti cromatiche ispirate ai colori della montagna.

La tecnologia che caratterizza questo capo è stata presentata per la prima volta la scorsa primavera, ponendosi come un’innovazione rivoluzionaria per il mercato outdoor. Grazie al morbido tessutoGORE-TEX® 3L la giacca Apex Flex GTX 2.0 coniuga praticità e comfort offrendo la protezione ottimale di un guscio all’esterno e la sensazione di vestire un capo in cotone all’interno.

La nuova versione presentata quest’anno ha tutte le caratteristiche dell’originale, ma è ancora più leggera: pesa infatti 40 grammi in meno ed ha un peso totale di soli 800 grammi. E’ stata inoltre migliorata anche dal punto di vista della traspirabilità, che è incrementata del 12%. La sua leggerezza offre a chi la indossa una sensazione di comfort e libertà di movimento, indipendentemente dalle condizioni meteo.

 Disponibile per uomo e per donna ad un prezzo di 300 € e in diversi colori, la giacca Apex Flex GTX 2.0 può essere acquistata sul sito www.thenorthface.it e nei negozi The North Face.

#seeknoshelter

The North Face®

The North Face®, divisione di VF Outdoor, Inc., è stata fondata nel 1966 e ha sede ad Alameda, in California. L’azienda offre i prodotti tecnicamente più avanzati sul mercato per climber, alpinisti, sciatori, snowboarder, atleti endurance ed esploratori. I prodotti The North Face sono disponibili presso i punti vendita specializzati in articoli sportivi di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni www.thenorthface.com.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *