PR & Influencer

UNA PEDALATA CON PAOLA PEZZO PER SCOPRIRE IL MONDO TREK

È stata il faro del movimento della mountain bike a cavallo del nuovo millennio, conquistando ad Atlanta 96 e Sydney 2000 due straordinarie medaglie d’oro olimpiche e, anche dopo aver chiuso la carriera agonistica, Paola Pezzo ma non ha mai smesso di pedalare: «Mi piace andare in bici, in tutte le sue forme, sia sui sentieri intorno a casa mia che sulle ciclabili» commenta la ex biker azzurra, da sempre legata alla galassia Trek. E sarà proprio lei la madrina dell’evento che l’azienda di ciclismo ha organizzato nell’impianto sportivo Bike Off Road di Castelfranco Veneto nel fine settimana di sabato 19 e domenica 20 giugno. Una manifestazione aperta a tutti e che consentirà agli appassionati di testare i modelli top di gamma di mountain bike Trek sui tracciati disegnati appositamente per la pratica del ciclismo off-road.

 

Paola Pezzo
DALLA E-CALIBER ALLA MADONE, IL PARCO BICI DI TREK PRONTO PER I TEST!

All’interno della pista si avrà la possibilità di provare l’ultima arrivata in casa Trek, la E-Caliber, la prima mountain bike da cross country dotata di motore elettrico e sviluppata partendo dal modello Supercaliber, anch’essa disponibile per test nel circuito a fianco della Procaliber. Per gli appassionati di escursionismo, saranno disponibili anche i modelli Rail, mountain bike a pedalata assistita. Ma non è tutto, perché l’invito all’evento Trek è esteso anche agli appassionati di ciclismo su strada ai quali l’azienda americana offre l’opportunità di testare le nuove edizioni della gamma road: Émonda, Madone e Domane.

 

PEDALA IN COMPAGNIA DI PAOLA PEZZO!

L’evento Trek è gratuito ed è aperto alla partecipazione di tutti, e si terrà nell’impianto sportivo di Castelfranco Veneto con i seguenti orari: sabato 19 giugno dalle 9 alle 17 e domenica 20 giugno dalle 9 alle 13. La presenza di Paola Pezzo è prevista nel pomeriggio di sabato 19 giugno.

 

BIKE OFF ROAD, PER GLI AMANTI DEL FUORISTRADA
La pista permanente Bike Off Road nasce nel 1999 con lo scopo di interpretare ed assecondare le esigenze degli amanti di mountain bike e di ciclocross: facilmente accessibile e modellata secondo i regolamenti tecnici delle varie discipline, la pista è da considerarsi una vera palestra del biker. L’impianto sportivo, ricavato da una ex cava bonificata tra il comune di Castelfranco Veneto e il comune di Castello di Godego, è dotato di vari tracciati completamente in fuoristrada con diversi livelli di difficoltà usufruibili tutto l’anno, il tutto completamente immersi nella natura.

 

La pista Bike Off Road
L’evento si terrà nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti nel corso del weekend, tuttavia Trek raccomanda di indossare la mascherina e di mantenere il corretto distanziamento tra le persone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *