PR & Influencer

UNA NOTTE A VALLA’ Un paese in ginocchio, un paese rinato

Sono passati dieci anni da quel catastrofico pomeriggio del 6 giugno 2009 in cui una potentissima tromba d’aria, in meno di dieci minuti, mise in ginocchio Vallà: il paese non ha dimenticato, anzi, vuole ricordare e celebrare come abbia saputo rialzarsi e rinascere.

Da qui l’idea del Gruppo Giovani Vallà, con il patrocinio e il contributo del Comune di Riese Pio X, di organizzare un giorno di festa, una grande manifestazione che si svolgerà nell’intera giornata di sabato 8 giugno e che coinvolgerà centinaia di volontari e molte associazioni del paese.

Durante il giorno, oltre 400 musicisti da tutto il Veneto, si riuniranno per suonare insieme ai Los Massadores la canzone simbolo di quell’evento, “JOANI”: verrà quindi realizzato un video che sarà poi trasmesso attraverso i canali social.

Dalle 19.30 poi, inizierà la vera e propria festa, nel centro del paese, chiuso al traffico per l’occasione: concerti, dj-set, cabaret, street food, artisti di strada, tanti ospiti, attrazioni per tutti i gusti.

Con questo evento, ancora una volta, Vallà vuole dimostrare il suo cuore grande: tutto il ricavato dell’evento sarà destinato al Fondo provinciale di Belluno per aiutare le popolazioni bellunesi colpite dalla tempesta dello scorso novembre (sarà presente il Presidente della Provincia di Belluno, Lorenzo Padrin) e in parte al progetto “Buoni amici Social Street” del Centro Atlantis di Castelfranco Veneto.

 

Programma della manifestazione:

15.00 Registrazione del video “Joani 10 Ani”

18.00 Apertura bar e street food park

19.30 Gota Blanca Project (Dj-set)

20.30 Franco Fabrica (Music & Cabaret)

21.00 Marco & Francesco (Cabaret)

21.30 Los Massadores in concerto

23:00 Georgette & Davide Dj-set

23.40 Massimo Sabbadin & Jeanine Dj-set

00.40 SoundCek Dj-Set

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *