PR & Influencer

Un thè con le donne a Borso del Grappa

Il comune di Borso del Grappa e la biblioteca organizzano in villa Lunardi Borso del Grappa un “Thè con le donne di Jane Austen” : un viaggio dalla donna neoclassica alla donna contemporanea, meno perfetta ma più reale, attraverso le letture i brani tratti dai libri di Jane Austen, accompagnati da te, pasticcini e tramezzini in tipico stile British.
“Un’iniziativa che parte dal basso, da un gruppo di lettrici appassionato della scrittrice inglese” sono le parole di Fiorella Ravagnolo vicesindaco di Borso del Grappa ” che noi abbiamo accolto volentieri E che soprattutto ha trovato il completo appoggio dei nostri esercenti, che offrono i loro prodotti gratuitamente.” Il tè è invece di Stefania Andriolo, tea tester di Bassano del Grappa, che crea miscele “su misura”, alla stessa stregua con cui vengono creati i profumi. Iniziativa è gratuita, con iscrizione obbligatoria presso la biblioteca di Borso o al 3495102300. Vi è anche, previo contatto con gli organizzatori, la possibilità di immergersi completamente nel mondo Regency, indossando abiti e cappellini dell’epoca. Partecipa all’evento il gruppo “Serenissime danze dell’800 di Castelfranco veneto.”
Villa Lunardi di Borso del Grappa, domenica 10 marzo ore 16.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *