PR & Influencer

UN NUOVO SITO INTERNET PER IL GIRO DEL LAGO DI SANTA CROCE E IL COMITATO ALPAGO 2 RUOTE & SOLIDARIETÀ

Un nuovo sito internet per il comitato Alpago 2 Ruote&Solidarietà e per il Giro del Lago di Santa Croce, l’evento sportivo la cui finalità è la raccolta fondi per l’associazione pordenonese “Via di Natale”, la realtà che gestisce la Casa “Via di Natale” di Aviano dando assistenza ai malati terminali oncologici e ospitalità ai familiari, e della “Cucchini”; associazione bellunese che si occupa di assistenza sanitaria, fisioterapica e sociale del malato oncologico in fase evolutiva irreversibile.

Da qualche giorno, infatti, è on line la versione rinnovata di www.2ruotealpago.it, lo spazio web del comitato presieduto da Ennio Soccal. Si tratta di una piattaforma realizzata in wordpress, ha una nuova interfaccia grafica ed è responsive, ben visibile cioè su tutti i dispositivi, sia pc che cellulari.

«Grazie all’ottimo lavoro di Scp – Strategie informatiche, l’azienda bellunese che da sempre ci segue per quanto riguarda il web, abbiamo ora un sito più immediato e più accattivante» commenta Soccal. «Lo “lanciamo” a poco meno di un mese dall’edizione numero 27, edizione che sarà in presenza (lo scorso anno il Giro non si è svolto, anche se la raccolta fondi è stata realizzata comunque, portando a una raccolta di 10.605 euro, ndr) e che, auspichiamo, possa essere quella della ripartenza definitiva. Proporremo le prove che hanno caratterizzato gli ultimi anni, vale a dire il ciclismo, la corsa, l’handybike, i roller e la passeggiata. Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli in vista dell’appuntamento del 22 agosto, appuntamento che, ci teniamo a ribadire, è confermato. Relativamente alle nuove normative anticovid che saranno eventualmente messe in essere nelle prossime settimane, daremo immediato aggiornamento attraverso tutti i nostri canali di comunicazione».

Per approfondimenti si possono consultare il sito internet www.2ruotealpago.it o i profili Facebook e Instagram.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *