U.S. POLO ASSN. presenta per la prima volta a Vicenza Oro le nuove collezioni orologi e bijoux, in occasione del 70° anniversario dell’evento fieristico internazionale.
Dal 19 al 23 gennaio, il brand americano rappresentato dall’azienda italiana Eurotrade, licenziataria dal 2009 della linea Watches & Bijoux, sarà all’interno della sezione “Time” con uno stand espositivo (Hall 1 – Stand 373) per raccontare le proposte primavera-estate 2024.
La collezione orologi e bijoux U.S. POLO ASSN. abbina una produzione di altissima qualità e eleganza a una ripresa dello stile classico americano a ispirazione sportiva.
Silhouette nuove e dettagli unici che anticipano le tendenze della stagione e
richiamano gli elementi chiave della storia del brand.
Tra i tanti modelli presenti, pensati per incontrare le esigenze dei consumatori più attenti, la nuova collezione da uomo Spencer, un orologio dal forte carattere sportivo che richiama i colori del brand. Il modello Aaron, invece, propone un’eleganza classica con cassa e cinturino in acciaio,
ed è già disponibile su uspoloassn.it e zalando.com.
Per la donna, U.S. POLO ASSN. espone la nuova collezione Bridget, dal design elegante e sfizioso, con il doppio cinturino in pelle in colori vivaci, e la linea Gabrielle dallo stile vintage ricercato, con la nuova cassa quadrata e il cinturino in pelle o in acciaio maglia milanese.
Le nuove collezioni bijoux completano la proposta con gli smalti colorati presenti negli orecchini a lobo e pendenti, come accenni di freschezza estiva. La linea Jacqueline, invece, una sofisticata collezione di orecchini con pietra a goccia intercambiabile, viene venduta all’interno di un prezioso cofanetto in velluto blu che può essere utilizzato come portagioie da viaggio.