PR & Influencer

TORNA LA COLLEZIONE DEDICATA AL DIVIN CODINO

Le emozioni di USA 94 e l’amore per Roberto Baggio hanno dato voce alla passione di tantissimi tifosi e non solo: dopo il sold out in meno di due ore della capsule collection presentata in occasione del lancio del film “Il Divin Codino” di Netflix, Diadora ha deciso di riproporre tre iconici capi ispirati alle divise del mondiale americano e decorati con l’autografo del grande mito del calcio: la Track Jacket RB Sign, la Sweat Crew RB Sign e la SS T-Shirt RB Sign.

La Jacket riporta la firma dorata ricamata sulla schiena, mantenendo il logo Diadora e il patch che rappresenta la bandiera italiana (in sostituzione dello stemma originale FICG). La Sweat Crew RB Sign in cotone blu è caratterizzata da una stampa tricolore sulla parte anteriore, logo e patch con la bandiera italiana ricamati e dettaglio della firma del campione sulla manica. La T-shirt SS RB Sign in tessuto tecnico, nel caratteristico colore azzurro, presenta una stampa all over con lo stesso patch e il logo Diadora, e la firma sulla parte inferiore.

 

La collezione sarà nuovamente disponibile dal 10 Giugno 2021 in retailer selezionati e sul sito https://www.diadora.com/it/it/editorial/ierioggidiadora.html.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *