Il THUN shop di Portogruaro si aggiudica il primo premio per il negozio più performante
dell’ultimo trimestre, riuscendo a raggiungere gli obiettivi previsti per il 2017 grazie soprattutto
all’impeccabile lavoro svolto da parte delle sue commesse, impegnate in prima linea a soddisfare
le esigenze e i desideri dei clienti, con sincera cordialità, sorrisi e un’attenzione particolare al
decoro e alla personalizzazione di ogni singolo pacchetto.
Il team di Portogruaro vince un meritato e rilassante soggiorno presso l’Hotel Spa ***** Chalet
Mirabell a Merano, lasciando le chiavi del negozio al management di Thun. L’AD Paolo Denti,
il Direttore Commerciale Luca Dalla Serra, il Direttore del Personale Gabriella Bernardi e
Simon Thun, figlio del presidente Peter Thun e Direttore Retail dell’azienda, diventano così
“commessi per un giorno”, con in mano la gestione completa del punto vendita, con una serie
di attività e obiettivi da svolgere secondo le direttive delle store manager.
Lanciata a settembre 2017, in occasione dell’arrivo in negozio delle collezioni dedicate al Natale,
la sfida ha visto la partecipazione di oltre 100 punti vendita del brand, in gara per raggiungere il
primo posto per la migliore performance. Un’iniziativa dinamica e stimolante, che è stata
raccolta con entusiasmo sia dagli store che dal managament, coinvolto in prima persona e
pronto a sostituire le migliori commesse.
L’appuntamento per vedere all’opera i top manager di THUN dietro al bancone del negozio di
Portogruaro è per il 21 febbraio, con una speciale diretta sui social.
Nella stessa giornata, per i soci THUN, l’occasione di vedere all’opera una decoratrice che
mostrerà tutti i segreti per una personalizzazione perfetta del pacchetto regalo.
THUN, attraverso l’iniziativa “commessi per un giorno” si riconferma come un’azienda attenta
e partecipativa, interessata a capire il retail e le sue logiche.
About THUN
Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di 88 milioni
di euro, ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione
artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo.
Gli articoli THUN attualmente sono presenti in circa 1250 negozi, di cui 350 monomarca. www.thun.com